Ho un problema: qualcuno mi ha dato i trucchi di manhunt tra l'altro dal sito di gamefaqs e non riesco a farli partire... Qualcuno ce l'ha ed ha provato i trucchi??
Ho un problema: qualcuno mi ha dato i trucchi di manhunt tra l'altro dal sito di gamefaqs e non riesco a farli partire... Qualcuno ce l'ha ed ha provato i trucchi??
ma è uscito 2 giorni fa e gia chiedi i trucchi??Inviato da JJ - ONE1
Ho un problema: qualcuno mi ha dato i trucchi di manhunt tra l'altro dal sito di gamefaqs e non riesco a farli partire... Qualcuno ce l'ha ed ha provato i trucchi??![]()
![]()
e poi è offtopic8|
forse lo ha preso e si è bloccato in un puntoInviato da finalflash
ma è uscito 2 giorni fa e gia chiedi i trucchi??![]()
![]()
e poi è offtopic8|![]()
se ti blokki a un punto è bello scoprirlo anziche usare i trucchiInviato da ShadyPS2
forse lo ha preso e si è bloccato in un punto![]()
![]()
lo so ma se gli servono daglieli!Inviato da finalflash
se ti blokki a un punto è bello scoprirlo anziche usare i trucchi![]()
ma chi ce l'ha il gioco è uscito ieri è impossibile trovare i trucchiInviato da ShadyPS2
lo so ma se gli servono daglieli!![]()
Invisibilità:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Quadrato, Giù, Quadrato, Giù, cerchio, Su.
Rigenerazione:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza R2, Destra, Cerchio, R2, L2, Giù, Cerchio, Sinistra.
Silenzio:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza R1, L1, R1, L1, Destra, Sinistra, Sinistra, Sinistra.
Pugno esplosivo:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza L1, Triangolo, Triangolo, Triangolo, Cerchio, Cerchio, Cerchio, R1.
Equipaggiamento completo:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza R1, R2, L1, L2, Giù, Su, Sinistra, Su.
Divisa da coniglio:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Sinistra, R1, R1, Triangolo, R1, R1, Quadrato, L1.
Divisa da maiale:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Giù, Sinistra, Sinistra, R1, R2, L1, L1.
Divisa da scimmia:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, R2, Giù, Triangolo, Quadrato, Cerchio, Giù .
![]()
Italian ciaooo.....Italian indipendent!!
Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!
Li avevo letti anche io ma quale sarebbe sto menu principale?? Ho provato dove c'è il menu in cui si sceglie la partita, le optzioni ecc. è quello?? Però non sono riuscito a farlo partire magari chi ce l'ha mi riesce a dire come si fa?
sono trucchi falsi...nn vanno..mi spiace(
Italian ciaooo.....Italian indipendent!!
Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!
pazzesco... adesso mettono anche i trucchi cannati... ma immagino che ci siano dei veri?!