Sito ufficiale
C'è anche un teaser ma non lo trovo al momento....
che ne dite? è una buona notizia?
Sito ufficiale
C'è anche un teaser ma non lo trovo al momento....
che ne dite? è una buona notizia?
Profili: [Xfire][[Steam][FaceBook][Twitter][Last.Fm][Pinterest][Anobii][BattleLog][Raptr]
Thread Ufficiali: [King's Bounty Armored Princess] Collezioni: [Global]
Topic Interessanti : [Domande Gothic 3][Il Vostro Primo GMC]
Per i fan della serie sì. A me non piace, troppo incasinato per i miei gusti e senza troppe attrattive. Anche se ammetto che creare il proprio robottone con un mare di varianti ha il suo perchè. Bye![]()
mio.
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
OTTIMISSIMO!
Io mi sto perfezionando nel 4 Answer...non vedo l'ora di un 5 spero con una grafica all'altezza coi tempi (magari come l'opening del 4 Answer, ma chiedo troppo...)
Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
no vabbe l opening del 4 answer e impossibile. pero devono rendere dttagliato anche l ambiente circostante ed ingrandire un po le mappe
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
Si si, diciamo che era una battuta.
Cmq concordo: mappe molto più grandi (alcune sono vere e proprie arene anche se l'orizzonte si perde a vista d'occhio) in tutte le dimensioni (non è possibile che mi rompano i maroni perchè sto salendo ad un'altezza vertiginosa) e ambiente dettagliatissimo...una bella città dettagliatissima, con vari tipi di palazzi tra i quali sfrecciare...
Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
ottimo. però sperare in una grafica migliore, per un gioco giapponese di questa gen, è pura follia.
mi accontento di maggiore realismo nella distruzione dei palazzi, arene più grandi, ancora più parti per gli AC.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
fichissimo non vedo l'ora....
per quanto riguarda la grafica.... bah... io non chiedo molto..... mi basterebbe un ambientazione alla FallOut 3
![]()
Il teaser lo fanno vedere domani.![]()