Armored Core 5 in sviluppo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Armored Core 5 in sviluppo!

Cambio titolo
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08

Armored Core 5 in sviluppo!

Sito ufficiale

C'è anche un teaser ma non lo trovo al momento....

che ne dite? è una buona notizia?

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Per i fan della serie sì. A me non piace, troppo incasinato per i miei gusti e senza troppe attrattive. Anche se ammetto che creare il proprio robottone con un mare di varianti ha il suo perchè. Bye

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    mio.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    OTTIMISSIMO!

Io mi sto perfezionando nel 4 Answer...non vedo l'ora di un 5 spero con una grafica all'altezza coi tempi (magari come l'opening del 4 Answer, ma chiedo troppo...)
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

Registrato il
    02-08
    no vabbe l opening del 4 answer e impossibile. pero devono rendere dttagliato anche l ambiente circostante ed ingrandire un po le mappe
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    no vabbe l opening del 4 answer e impossibile. pero devono rendere dttagliato anche l ambiente circostante ed ingrandire un po le mappe

Si si, diciamo che era una battuta.

Cmq concordo: mappe molto più grandi (alcune sono vere e proprie arene anche se l'orizzonte si perde a vista d'occhio) in tutte le dimensioni (non è possibile che mi rompano i maroni perchè sto salendo ad un'altezza vertiginosa) e ambiente dettagliatissimo...una bella città dettagliatissima, con vari tipi di palazzi tra i quali sfrecciare...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

Registrato il
    02-08
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Cmq concordo: mappe molto più grandi (alcune sono vere e proprie arene anche se l'orizzonte si perde a vista d'occhio) in tutte le dimensioni (non è possibile che mi rompano i maroni perchè sto salendo ad un'altezza vertiginosa) e ambiente dettagliatissimo...una bella città dettagliatissima, con vari tipi di palazzi tra i quali sfrecciare...
    giusto

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    ottimo. però sperare in una grafica migliore, per un gioco giapponese di questa gen, è pura follia.

mi accontento di maggiore realismo nella distruzione dei palazzi, arene più grandi, ancora più parti per gli AC.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    ottimo

Utente L'avatar di Faz
    Registrato il
    01-10

Ok!

fichissimo non vedo l'ora....
    per quanto riguarda la grafica.... bah... io non chiedo molto..... mi basterebbe un ambientazione alla FallOut 3

Bannato
    Registrato il
    05-09
    Il teaser lo fanno vedere domani.