Ciao a tutti!!! mi chiamo andrea e ho appena compiuto gli anni...voglio prendere un gioco per il computer ma sono molto indeciso!!! accetto ttt i consigli![]()
![]()
ciao!!!
F@r|![]()
Ciao a tutti!!! mi chiamo andrea e ho appena compiuto gli anni...voglio prendere un gioco per il computer ma sono molto indeciso!!! accetto ttt i consigli![]()
![]()
ciao!!!
F@r|![]()
Auguri.
Dicci il genere che ti interessa e la tua configurazione.
Donnarumma ju29ro.
Angurie
Mi associo agli altri chiedendoti che generi ti piacciono.. e la config del tuo pc, perchè se hai un computer anteguerra non possiamo certo consigliarti di prendere un gioco recente![]()
Fake. E' il mio di compleanno. Tsk.
auguri!!! cmq sì, è meglio che tu ci dia più informazioni su ciò che preferisci e sulla configurazione del tuo pc!Spoiler:
LA BARZELLETTA PIU' SCEMA CHE ABBIA MAI SENTITO:
ARRESTATO ELETTRICISTA, FACEVA PRESE PER IL CULO!!!
guardate per il genere mi piacciono quelli di azione, ruolo, strategia e anke sparatutto
windows xp professional
AMD athlon(tm) 64 X2 dual
core processor 3800+
2.01 Ghz, 3,00 Gb di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce 8800 GT
Portal
Spoiler:
fatti un bel modern warfare 2 se hai la possibilità di giocare online!! anche se nn so i requisiti...
LA BARZELLETTA PIU' SCEMA CHE ABBIA MAI SENTITO:
ARRESTATO ELETTRICISTA, FACEVA PRESE PER IL CULO!!!
dragon age, the witcher, fallout 3, mass effect, gears of war e poi non saprei al momento non ho niente in mente
e auguri![]()
Prima Starcraft e brood war
sono dei giochi che tutti devono aver finito.non puoi essere un gamer se non li hai
poi tutti gli altri:
Bioshock,Gears of War,Universe at War,Mass Effect.......(forse crysis al minimo ti gira)
grazie!!! cmq adss riflettero!!! gears of war era già una delle mie idee