Half life aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Half life aiuto

Cambio titolo
    Utente L'avatar di link26
    Registrato il
    04-08

Half life aiuto

Ragazzi, sto facendo il primo Half Life e temo di essermi bloccato.
    Il capitolo è Pozzo di Contenimento, ho appena attivato il generatore dell'energia da entrami le parti, a questo punto sono tornato nella stanza dove c'era un mostro tenacolare e lì dovrei fare Test fire o qualcos'altro, ma non mi fà schiacciare. Eppuere l'energia è attivata. Ho dimenticato qualcosa?
    Ultima modifica di link26; 11-01-2010 alle 21:25:23

Taurus
    Ospite
    Se mi ricordo bene c'erano le spie "Fuel" e "Power" da accendere...sono accese entrambe?

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Mi pareva che bisognasse attivare tre cose, l'idrogeno, l'acqua e il generatore elettrico Vediamo se riesco a trovare la soluzione...

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Esattamente..... Sono 3 le cose da attivare... Il generatore elettrico lo si raggiunge tramite un ascensore che cade (al ritorno c'è da passare attraverso una pozzanghera elettrizzata). La ventilazione (kronos, idrogeno e acqua non sono poi così diversi ) la si attiva invece attivando l'enorme ventola nei piani alti. Quello che spesso si dimentica è l'acqua. Per attivarla bisogna utilizzare proprio il ventolone appena attivato. Una volta a piena velocità infatti, se ci si salta sopra non si viene tritati, ma si viene sollevati fino al soffitto, dove c'è un passaggio.
    Il Micio che saltava nel Tempo

hitfreezy
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Esattamente..... Sono 3 le cose da attivare... Il generatore elettrico lo si raggiunge tramite un ascensore che cade (al ritorno c'è da passare attraverso una pozzanghera elettrizzata). La ventilazione (kronos, idrogeno e acqua non sono poi così diversi ) la si attiva invece attivando l'enorme ventola nei piani alti. Quello che spesso si dimentica è l'acqua. Per attivarla bisogna utilizzare proprio il ventolone appena attivato. Una volta a piena velocità infatti, se ci si salta sopra non si viene tritati, ma si viene sollevati fino al soffitto, dove c'è un passaggio.
    Ehm... no. Oltre all'energia, le altre due cose da attivare sono l'acqua e il carburante, entrambe dalla sala di controllo dopo la stanza della ventola.

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Urca, vero... ho cannato
    La ventilazione serve solo per salire, ma non è necessaria per la macchina,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    04-08
    Oh ecco, io avevo attivato solo il generatore.
    Dove attivo l'acqua e il carburante?

TheDarkness
    Ospite
    Torna al pozzo con il mostro tentacolare, ogni livello ha una cosa da accendere

Registrato il
    04-08
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Torna al pozzo con il mostro tentacolare, ogni livello ha una cosa da accendere
    Cavolo che pollo, non avevo pensato di lanciare una granata a una porta bloccata, appunto nel pozzo dove c'è il mostro.
    Grazie mille a tutti.