Consiglio scheda audio e casse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio scheda audio e casse

Cambio titolo
  1. #1
    gg1992_user
    Ospite

    Consiglio scheda audio e casse

    Allora, visto che ho problemi di spazio ho deciso di vendere le mie Logitech X-540 (anche perché non le sfrutto affatto) e ho deciso di prendere qualcosa di meno ingombrante

    Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato queste:
    Empire R1000 – 50 €
    Behringer MS16 – 50 €
    Empire PS2050 - 85 €
    Empire PS2105 - 90 €
    Behringer MS20 - 100 €
    Empire R1900 TII - 100 €
    Empire PS2120D - 100 €

    premetto che le userò collegate al pc, nella mia camera, di 3,5x4 m
    come utilizzo credo che le userò al 40% per giocare al pc, 30% per ascolto di musica e 30% per visione di film...non vorrei spenderci più di 100 €

    a queste vorrei poi abbinarci una scheda audio (se ne vale la pena e se necessario ) con un budget sempre entro i 100 €

    consigli?
    Ultima modifica di gg1992_user; 12-01-2010 alle 21:02:35

  2. #2
    gg1992_user
    Ospite
    up
    sono quasi sicuro di puntare sulle Empire PS2120D, vorrei solo sapere che scheda audio consigliate (Creative X-Fi Titanium?) se ne vale la pena

  3. #3
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    up
    sono quasi sicuro di puntare sulle Empire PS2120D, vorrei solo sapere che scheda audio consigliate (Creative X-Fi Titanium?) se ne vale la pena
    io ho la titanium e ne vado più che fiero...
    però leggendo in giro dicono che per i giochi è ottima ma per i film e musica è mediocre... boh, io cmq trovo un abisso tra la titanium e quella integrata e quindi se sono veramente soddisfatto...

  4. #4
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    io ho la titanium e ne vado più che fiero...
    però leggendo in giro dicono che per i giochi è ottima ma per i film e musica è mediocre... boh, io cmq trovo un abisso tra la titanium e quella integrata e quindi se sono veramente soddisfatto...
    se con i film e la musica si rivela migliore dell'integrata, in maniera che si noti potrei farci un pensierino
    che mi dite delle varie Asus Xonar di fascia bassa (DS, D1, DX) e delle Auzentech sempre di fascia bassa (X-Studio 5.1 e X-Raider 7.1)?

  5. #5
    gg1992_user
    Ospite
    vi aggiorno
    ho deciso di fare l'accoppiata Empire PS-2120D + Asus Xonar DX (consigliatami altrove proprio per questo sistema)
    potete chiudere

  6. #6
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    hai fatto bene, io ho la tua stessa scheda audio ( da poco ) e mi ci trovo benissimo

  7. #7
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    hai fatto bene, io ho la tua stessa scheda audio ( da poco ) e mi ci trovo benissimo
    benissimo
    ho letto qualche recensione ed è molto buona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •