Fastweb inizia a rompere le palle.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Fastweb inizia a rompere le palle.

Cambio titolo
    Takeda
    Ospite

Fastweb inizia a rompere le palle.

Ebbene si.
    Mi chiamarono per sapere se ero interessato alla loro promozione del pc portatile .. praticamente dai dentro un tuo computer e loro ti davano ( insieme ad HP ) un notebook ultima generazione a poco prezzo.
    Insomma, sembrava interessante la cosa, ma aspettai prima di dire l' ok.
    Cosi richiamai fastweb poco dopo e mi dissero che potevo dare dietro un qualsiasi pc, basta che funzionasse, allora accettai la cosa
    Poi mi chiamò il tipo di fastweb dicendomi che, non avendo io tre mesi di contratto il tutto non era fattibile ed allora gli dissi di lasciar perdere che farò, in caso, domanda più avanti. Lui ringrazio e tanti saluti.
    Tre settimane dopo, indovinate?
    Mi arriva a casa il pc che ho gentilmente rimandanto al mittente.
    Oggi il colpo di grazia.
    Guardo la bolletta e mi trovo la prima rata del pc che io non ho.
    Quindi 50 € in più in bolletta ( bolletta da 140 € senza una telefonata )

Chiamo subito il servizio clienti e mi dicono di non preoccuparmi che alla prossima bolletta troverò un accredito di 50 €.
    Ora,ok.. bene l'accredito ma nonostante tutto ci perdo 50€ in banca, perché mal che vada, la bolletta dopo sarà di 50€ in meno, però ciò non toglie il fatto che ora i soldi ( di adesso ) me li scalano.
    Iniziano a farmi girare le palle.

xXx
    Registrato il
    04-05
    almeno la linea e tutto il resto funziona? se sì che t frega basta che t ridanno i soldi.
    p.s. nn penso che t convenga fare 1 causa x €50
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

Takeda
    Ospite
    Si, ma non è la prima volta che mi dicono: "ti diamo un accredito sulla prossima bolletta".
    Con questa scusa, sono convinto che mi fottono.
    Che poi, 140€per due mesi, mi sembrano tantini.

xXx
    Registrato il
    04-05
    se t capita spesso allora dagli addosso, li cominci a minacciare, se nn l'hai già fatto, dicendogli che se ricapita li citerai in giudizio x danni e al posto di spendere i soldini con avvocati vari puoi provare con un ass di consumatori. Se è una cosa ricorrente, nn dovresti essere l'unica vittima.
    Ultima modifica di gim; 14-01-2010 alle 02:28:45
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    tu controlla nella prossima bolletta che hai ricevuto questo accredito, se sì fregatene, se no chiama e scassa a vita.

Mio cugino è ancora in bega per una chiavetta ricevuta in "promozione" (ossia la puoi usare e se ti piace la tieni altrimenti la ridai indietro, a me sta cosa puzzava e dopo aver chiamato loro dicono come sono veramente le cose, cioè che se apri la confezione la devi tenere, perciò come ricevuta il giorno dopo li ha richiamati e l'ha ridata indietro) che continuano ad arrivargli raccomandate dalla TIM con dentro delle fatture da pagare per una cosa mai attivata, così come risulta a loro.

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Ma non è una novità che le compagnie telefoniche e adsl, in Italia almeno, siano criminali o quantomeno agiscano al limite della legalità. Anche io per passare da Tele2 a Tiscali ho passato mille casini, si era infilata Alice senza dirmi nulla e pretendeva che io la pagassi. Cose fuori dal mondo

Takeda
    Ospite
    Sto pensando se tornare a telecom.

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    Sto pensando se tornare a telecom.
    per avere cosa, oltre ai problemi burocratici anche una linea potenzialmente pessima? dammi retta, chi è abituato a fastweb, con il suo ping, adunanza, e i tracker torrent per soli utenti fastweb e vuole tornare a telecom non ha idea di quello che dice

Takeda
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    per avere cosa, oltre ai problemi burocratici anche una linea potenzialmente pessima? dammi retta, chi è abituato a fastweb, con il suo ping, adunanza, e i tracker torrent per soli utenti fastweb e vuole tornare a telecom non ha idea di quello che dice
    Ho la centralina telecom a 2 minuti da casa ( la centrale vera e propria ).
    Io non ho messo fastweb per scaricare eh, ma per togliermi da tele2.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Se sei Fastweb sotto loro rete ti conviene restarci anche se avessi la centrale telecom sotto casa e la tua linea uscisse diretta da lì solo per te.

Takeda
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Se sei Fastweb sotto loro rete ti conviene restarci anche se avessi la centrale telecom sotto casa e la tua linea uscisse diretta da lì solo per te.
    Non ho capito.

TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    ma che soldi devi perdere in banca? al limite hai meno disponibilità..ma se alla olletta dopo trovi 50€ di scotno, o 50€ che vengon riaccreditati in banca, è solo un fastidio, è una rottura l'episodio e la loro recidività, ma a livello di cash pace mica ci smeni dai..

Come te nessuno mai L'avatar di Linc
    Registrato il
    01-09
    Sono cliente fastweb da anni e ti capisco: fanno cagare.
    Il servizio è pessimo, il call center è da brividi...chiami uno e ti dice una cosa, chiami l'altro e te ne dice un altra.

TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    come un po' in tutti i call center eh

Takeda
    Ospite
    Oggi chiamo e cambio gestore.
    140€ senza telefonare .. avendo parenti in germania, se chiamo mi spennano

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo