Tales of Graces in arrivo negli USA secondo lo staff roll jap (pic inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Tales of Graces in arrivo negli USA secondo lo staff roll jap (pic inside)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06

Tales of Graces in arrivo negli USA secondo lo staff roll jap (pic inside)

Ieri avevo postato la notizia nel TU dei Tales per evitare hype in assenza di conferme, ma oggi è apparso questo screenshot http://img37.yfrog.com/img37/4387/70325246.png che conferma in pieno il rumor di ieri: non solo viene citato un "Localize Team", ma subito dopo si fa il nome di Jeremy Clark, cioé il coordinatore delle localizzazioni di Symphonia, Abyss, Legendia, Radiant Mythology ed altri Tales.

Ora, qualcosa potrebbe ancora andare storto, ma a questo punto l'arrivo di Graces negli USA mi pare pressoché sicuro.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Me schiuma

OK è tempo di cambiare avatar

Come da tradizione, ogni volta che sto attendendo un gioco con ansia ed è in bilico sull'arrivo, cambio avatar! Ora devo solo trovare il PG adatto XD

OTTIMOOOOH

Utente
    Registrato il
    02-06
    Ho adorato Symphonia, non vedo l'ora che esca anche da noi

Ci sarà ancora la possibilità di combattere in 4 (persone)?

Giocare Symphonia così fu epico, lo finimmo in 2 (e dico ben 2) anni, ma fu epico.

Registrato il
    09-06
    Anch'io non vedo l'ora di giocarlo eng, ho fatto bene a resistere alla tentazione di iniziarlo in versione jap *__*

Speriamo che Namco dia al più presto una conferma ufficiale, immagino che giugno 2010 per la versione USA possa essere una stima abbastanza affidabile.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:

TONI#30 L'avatar di Ven
    Registrato il
    07-08
    E Vesperia PS3? ç_ç

ilninjadidio
    Ospite
    sarà ora di riparare la mia povera wii

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Bello, speriamo. Sto proprio per giocare Symphonia 2 (seguito di uno dei miei giochi preferiti in assoluto) e questo Graces mi interessa molto.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Me schiuma

OK è tempo di cambiare avatar

Come da tradizione, ogni volta che sto attendendo un gioco con ansia ed è in bilico sull'arrivo, cambio avatar! Ora devo solo trovare il PG adatto XD

OTTIMOOOOH
    E tradisci capitan karol ancora prima di aver finito vesperia? A MMMMORTEEEE.

comunque sono molto contento, dai video mi pareva bello, e questo me lo gioco usa, tanto le possibilità di vederlo in europa tradotto son basse, senza contare che passerebbe come minimo un anno dalla rel usa. Ora spero in una localizzazione o usa o eur di vesperia ps3.

Comunque Magnvs, tu c'è l'hai jap giusto? com'è a livello di gameplay, trama, pg?

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Citazione Lewa Visualizza Messaggio
    Ho adorato Symphonia, non vedo l'ora che esca anche da noi

Ci sarà ancora la possibilità di combattere in 4 (persone)?

Giocare Symphonia così fu epico, lo finimmo in 2 (e dico ben 2) anni, ma fu epico.
    si, si può

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Nice
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    E tradisci capitan karol ancora prima di aver finito vesperia? A MMMMORTEEEE.

comunque sono molto contento, dai video mi pareva bello, e questo me lo gioco usa, tanto le possibilità di vederlo in europa tradotto son basse, senza contare che passerebbe come minimo un anno dalla rel usa. Ora spero in una localizzazione o usa o eur di vesperia ps3.

Comunque Magnvs, tu c'è l'hai jap giusto? com'è a livello di gameplay, trama, pg?
    Eh ma a Vesperia c'avevo giocato circa una trentina di ore... Se non erro intorno alle 35... 35 ore di JRPG andate in fumo

Vabbè me lo rigioco volentieri come dicevo!

PS: Ma un giorno io e te dobbiamo beccarci che almeno so che faccia hai XD Tipo in laboratorio un giorno!

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    boh, sulla pagina preview di ONM non dice niente

http://www.officialnintendomagazine....e.php?id=14532

nel caso fosse vero che la conferma è arrivata dalla rivista lo sapremo venerdi

Registrato il
    09-06
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    boh, sulla pagina preview di ONM non dice niente

http://www.officialnintendomagazine....e.php?id=14532

nel caso fosse vero che la conferma è arrivata dalla rivista lo sapremo venerdi
    Oggi avevo fatto un giro sul sito e sul forum senza ottenere alcun risultato, a questo punto mi sa che si tratti di un fake. In ogni caso chissene di ONM, la conferma nello staff roll vale molto di più di un'anticipazione su una rivista.

Ultimi titoli finiti:
    Titoli in gioco: