lavoro part time
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: lavoro part time

Cambio titolo
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04

lavoro part time

ciao a tutti, studio all'università e vorrei fare un lavoretto nel finesettimana per contribuire con un po' di denaro.
    stavo pensando a dare delle ripetizioni di matematica o roba simile, qualche consiglio?

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Lezioni di matematica

Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, studio all'università e vorrei fare un lavoretto nel finesettimana per contribuire con un po' di denaro.
    stavo pensando a dare delle ripetizioni di matematica o roba simile, qualche consiglio?
    se hai un fisico discreto e sei di bella presenza,prova a buttarti come P.r in qualche disco o bar
    un mio amico lo fa il venerdì ,sabato e la domenica(sempre e solo di sera)
    si becca 350euro in questi tre giorni.

Cefh
    Ospite
    fai il cameriere il sabato e la domenica sera

Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    se hai un fisico discreto e sei di bella presenza,prova a buttarti come P.r in qualche disco o bar
    sticazzi! cmq non credo di essere adatto all'ambiente

Registrato il
    01-08
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    interessante, che fa di preciso? Sta fisso in un punto a distribuire prevendite?

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    interessante, che fa di preciso? Sta fisso in un punto a distribuire prevendite?
    A quanto so io, un pr si limita a contattare persone (amici, conoscenti) per far fare più entrate al posto per cui si offre di lavorare.
    Credo tu debba assicurare, ed effettivamente portare, un certo numero di entrate.
    Un mio conoscente lo faceva: il suo lavoro consisteva, come ho detto prima, nel contattare più persone possibili durante la settimana per fargli avere le prevendite e l'entrata sicura in discoteca.

Facendo il punto su questo lavoro:
    - Non ci sono orari definiti, a parte alcune riunioni occasionali (quindi eventualmente potrebbe portare avanti un secondo lavoro, dato che in questo usi solo il cellulare [quando non hai l'occasione di parlare coi diretti interessati].
    - Guadagni a seconda di quante entrate fai.
    - Devi essere estroverso, sembra una bischerata, ma qualsiasi nuova persona conosciuta può essere candidata a farti fare più soldi.
    - Un po' devi far parte dell'ambiente (indirettamente, vedi il punto precedente).
    - Su carta non c'è niente (almeno credo), cioè non credo ti assumano con contratto.
    - I social network ti possono aiutare parecchio in questo lavoro.

Ho raccontato l'esperienza indiretta di un mio conoscente, non so quanto possa esserci di sbagliato sul resoconto (anche perchè il post di mentalman mi confonde un po') sopratutto sulla parte del contratto, magari è lui che ha avuto a che fare con una discoteca poco seria, anche se l'ambiente è quel che è.
    Ultima modifica di Lop; 15-01-2010 alle 22:13:16

Registrato il
    01-08
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    A quanto so io, un pr si limita a contattare persone (amici, conoscenti) per far fare più entrate al posto per cui si offre di lavorare.
    Credo tu debba assicurare, ed effettivamente portare, un certo numero di entrate.
    Un mio conoscente lo faceva: il suo lavoro consisteva, come ho detto prima, nel contattare più persone possibili durante la settimana per fargli avere le prevendite e l'entrata sicura in discoteca.

Facendo il punto su questo lavoro:
    - Non ci sono orari definiti, a parte alcune riunioni occasionali (quindi eventualmente potrebbe portare avanti un secondo lavoro, dato che in questo usi solo il cellulare [quando non hai l'occasione di parlare coi diretti interessati].
    - Guadagni a seconda di quante entrate fai.
    - Devi essere estroverso, sembra una bischerata, ma qualsiasi nuova persona conosciuta può essere candidata a farti fare più soldi.
    - Un po' devi far parte dell'ambiente (indirettamente, vedi il punto precedente).
    - Su carta non c'è niente (almeno credo), cioè non credo ti assumano con contratto.
    - I social network ti possono aiutare parecchio in questo lavoro.

Ho raccontato l'esperienza indiretta di un mio conoscente, non so quanto possa esserci di sbagliato sul resoconto (anche perchè il post di mentalman mi confonde un po') sopratutto sulla parte del contratto, magari è lui che ha avuto a che fare con una discoteca poco seria, anche se l'ambiente è quel che è.
    Ok, non fa per me