lavoro part time
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: lavoro part time

Cambio titolo
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04

lavoro part time

ciao a tutti, studio all'università e vorrei fare un lavoretto nel finesettimana per contribuire con un po' di denaro.
    stavo pensando a dare delle ripetizioni di matematica o roba simile, qualche consiglio?

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Lezioni di matematica

Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, studio all'università e vorrei fare un lavoretto nel finesettimana per contribuire con un po' di denaro.
    stavo pensando a dare delle ripetizioni di matematica o roba simile, qualche consiglio?
    se hai un fisico discreto e sei di bella presenza,prova a buttarti come P.r in qualche disco o bar
    un mio amico lo fa il venerdì ,sabato e la domenica(sempre e solo di sera)
    si becca 350euro in questi tre giorni.

Cefh
    Ospite
    fai il cameriere il sabato e la domenica sera

Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    se hai un fisico discreto e sei di bella presenza,prova a buttarti come P.r in qualche disco o bar
    sticazzi! cmq non credo di essere adatto all'ambiente

Registrato il
    01-08
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    interessante, che fa di preciso? Sta fisso in un punto a distribuire prevendite?

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    interessante, che fa di preciso? Sta fisso in un punto a distribuire prevendite?