Timore che la polizia possa venire a casa mia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Timore che la polizia possa venire a casa mia

Cambio titolo
    TheDarkness
    Ospite

Timore che la polizia possa venire a casa mia

Prima che pensiate male, non stavo visitando QUEI siti
    Stavo cercando di capire come cassius si fa a far funzionare il controller PS3 sul computer e ho aperto un link di un forum, facendo apparire una pagina "Sito interdetto dalla polizia ecc" e mo sto vagamente sudando freddo

Ho chiuso la pagina immediatamente, anche se dubito che abbia risolto qualcosa

Dite che si rischia?

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    strano...boh

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    No tranquillo..

Utente
    Registrato il
    10-09
    Non rischi nulla...sicuramente si parlava di pirateria o cose del genere e l'hanno chiuso

tranqui!

Utente
    Registrato il
    08-07
    Se la prendono con quelli del sito chiuso e basta...

TheDarkness
    Ospite
    Bueno, per un attimo mi sono spaventato :fermosischienato:

SNIPPOLO
    Ospite
    stanno venendo a prenderti, preparati e addestra una scimmia al karate in modo che possa difenderti.

Spoiler:
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AwhlGFrYqos&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AwhlGFrYqos&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

[Youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lMjk7CxbEA0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lMjk7CxbEA0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
    Ultima modifica di SNIPPOLO; 13-01-2010 alle 18:07:13

Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Tra l'altro se avessi letto bene, mi pare ci sia scritto che gli ip di chi visualizza quella pagina chiusa non vengono registrati perché non hanno intenzione di prendersela con i visitatori...
    Test

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Prima che pensiate male, non stavo visitando QUEI siti
    Stavo cercando di capire come cassius si fa a far funzionare il controller PS3 sul computer e ho aperto un link di un forum, facendo apparire una pagina "Sito interdetto dalla polizia ecc" e mo sto vagamente sudando freddo

Ho chiuso la pagina immediatamente, anche se dubito che abbia risolto qualcosa

Dite che si rischia?
    No, se è uno di quei tanti siti bloccati dalla polizia postale, c'è scritto chiaramente che non viene registrato nessun dato tuo (IP ecc..).

Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Probabilmente vuol dire che il sito è sotto sequestro, nulla che ti si possa ritorcere contro (a meno che non lo gestisca tu )

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    E secondo te se per esempio per strada passi davanti alla scena di un omicidio dopo che la polizia è già arrivata ti arrestano?

Tra l'altro mi sembra di aver visto alcuni screen di pagine oscurate dalla polizia e mi pare ci fosse scritto sotto che gli ip non venivano loggati.

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    E secondo te se per esempio per strada passi davanti alla scena di un omicidio dopo che la polizia è già arrivata ti arrestano?

Tra l'altro mi sembra di aver visto alcuni screen di pagine oscurate dalla polizia e mi pare ci fosse scritto sotto che gli ip non venivano loggati.
    Io sapevo che in alcuni c'era scritto che i dati non venivano registrati, in altri che i dati venivano registrati

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    in altri che i dati venivano registrati
    Si, su imagefap cercando lolita.

Però è scrito dagli admin per far stringere il culo alla gente, non dalla polizia.

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio

la nuova versione del cuggino, insomma.

1. imagefap.com
    2. search lolitas
    3. ???
    4. PROFIT!

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    ho scoperto un nouvo sito

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo