mi potreste suggerire qualche rts futuristico, appunto? Ho giocato a troppa roba medioevalee universe at war mi ha conquistato.
Anyone?
mi potreste suggerire qualche rts futuristico, appunto? Ho giocato a troppa roba medioevalee universe at war mi ha conquistato.
Anyone?
dow 2![]()
tra i recenti mi ricordo questi:
- i Warhammer 40.000 Dawn of War
[1 Gold, 1 Dark Crusade, 1 Soulstorm, 2]
- Supreme Commander
- i Command & Conquer
[C&C3: Tiberium Wars, C&C3: Kane's Wrath, C&C: Red Alert 3, C&C: Red Alert 3 Uprising]
(oltre al già citato UaV)
probabile ce ne siano altri che non ricordo/conosco
Edit: supplemento
- Sins of a Solar Empire (+ il DLC Entrenchment)
- AI WAR
poi se ti interessano strategici più inusuali ci sono alcuni Tower Defense, come Gratuitos Space Battles o Defense Grid: The Awakening
Ultima modifica di Kea BD; 14-01-2010 alle 19:14:42
Command & Conquer 3, Homeworld 2 e Starcraft
supremme commandar e sins of a solar empire mi attirano
a quanto li trovo?
poi, naturalmente, aspetto starcraft 2
vai di supreme commnder... è troppo troppo bello, compra direttamente l'espanzione che è stand alone... c'è un multiplayer fantastico
HTPC Raijntek Metis Plus modded
AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT
Sins lo avevano allegato con GMC
e lo hanno anche scontato su Impulse (negozio DD) a tipo 2-3€
però ora è scontato ma a meno, a 12€
se lo trovi in retail sappi che lo puoi registrare su impulse e scaricarlo da lì quando vuoi
inoltre al momento impulse è l'unico posto dove è possibile prendere i DLC (c'è il secondo in arrivo)
vai di supreme commander, non te ne penti assolutamente
Supreme Commander. E se ti piace, cerca assolutamente di trovare il suo antenato Total Annihilation.
Bosco di Courton, luglio 1918
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
SC però ha un hud orribile, non ti fa vedere un kazzo della mappa![]()