ho riattivato un account facebook O_o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ho riattivato un account facebook O_o

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04

ho riattivato un account facebook O_o

Vi spiego cos'è successo... c'è un mio amico che si è cancellato tempo fa da facebook... tant'è che di lui non -sembrava- esserci più traccia... oggi mentre usavo l'applicazione "friends interview" mi esce una domanda su di lui! O_o
    Rispondo e pubblico il commento sulla sua bacheca... l'account c'è di nuovo!!! e non è un'altro.. è lo stesso... con i commenti di mesi fa, con le foto, con gli amici e gli amici in comune!!!
    altri ex amici in comune commentano il mio post sula sua bacheca... poi dopo circa un ora l'account torna a non essere più disponibile.. nessuna traccia di lui nella lista amici, nella ricerca, ma nelle attività recenti resta la scritta "antonio ha scritto sulla bacheca di raffaele".. solo che ora la scritta "raffaele" è in grigio...
    l'unico modo per visualizzarlo ancora, anche se parzialmente è andare a cliccare sulle notifiche degli amici in comuni che hanno commmentato il mio post sulla sua bacheca.

non so bene qual'è la discussione dovevo dirlo a qualcuno

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Essendo facebook un sistema distribuito l'informazione "L'account ID XXXXXX è disattivato" non è arrivata per quel breve lasso di tempo.

Utente L'avatar di Grâznyj
    Registrato il
    01-10
    Gli account vengono frezzati non cancellati.

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Citazione Grâznyj Visualizza Messaggio
    Gli account vengono frezzati non cancellati.
    quindi,io che mi sono cancellato mesi fa, se rimettessi i miei dati,riavrei il mio account con foto,amici etc, esattamente come quando mi cancellai?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione The Matrix Visualizza Messaggio
    quindi,io che mi sono cancellato mesi fa, se rimettessi i miei dati,riavrei il mio account con foto,amici etc, esattamente come quando mi cancellai?
    Sì. E non devi manco mettere i dati. Devi accedere con la mail e la password che avevi, e si riattiva tutto.