Salve, qualcuno mi spiega cos'è la cera per capelli, che tipi ci sono, come si usa e a cosa serve? O altro, fate voi.
Grazie.![]()
Salve, qualcuno mi spiega cos'è la cera per capelli, che tipi ci sono, come si usa e a cosa serve? O altro, fate voi.
Grazie.![]()
.
E' quella specie di cosa bianca stile pongo ma piu umida. Tiene molto piu del gel, puoi dare pieghe piu extreme e non da l'effetto bagnato.
Se compri quella seria spendi un botto. In genere il parrucchiere la usa dopo la piastra
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Dipende anche dal tipo di cera che compri, ci sono quelle che ti afflosciano completamente i capelli e quelle che tengono ovviamente da sola la cera non ha una tenuta ottima, di solito si usa in coppia con piastra e lacca.
Comunque i punk di una volta usavano la colla di pesce altro che cera![]()
Dura di più del gel, ti fai i capelli come vuoi, secondo me è fantastica.![]()
io la uso tutti i giorni, è comodissima
io ho i capelli liscissimi che starebbero sempre afflosciati sulla testa e, visto che non sono emo grazie a dio, mi alzo alla mattina, un dito di cera e lo spargo nei capelli arruffandoli, così hanno un minimo di volume
poi la figata è che la puoi modellare continuamente, cioè non è come il gel che si fissa e rimane così, infatti a volte a metà mattina per fare il coglione mi faccio cresta e altro![]()
Ma quante baggianate?La cera tiene meno del gel, e serve soprattutto per definire le ciocche nei tagli medio lunghi. Ovviamente la si può usare anche con i capelli corti: è più flessibile del gel e solitamente non da effetto bagnato. Inoltre è sconsigliatissima per i capelli tendenti ad appesantirsi.
Insomma se vuoi una cosa più leggera e che ti permetta di modificare il look in una giornata la cera fa per te (ovviamente non quella da 1 euro).
Questa della Davines è perfetta secondo me.