Per quanto visto finora io dico la quarta.
Per quanto visto finora io dico la quarta.
Prima e Quarta, ma sono tutte abbastanza belle, solo la settima è un po' troppo forzata.
Tutte son belle, ma in tutte ci stanno delle forzature assurde.
La terza, la quarta e la sesta mi sono piaciute.
Nell'ottava ci saranno ancora i musulmani a rompere il cazzo.
Terza e quinta secondo me son quelle che hanno gli intrecci e i colpi di scena migliori.
La sesta è la peggiore, verso la fine era una noia proprio. E anche la quarta non mi ha mai fatto impazzire.
Dopo tantissimo tempo son ritornato a vedere 24, mi ero fermato a un momento terribile della terza stagione, che dovrei ricominciare a breve e che ricordo avermi appassionato più delle due precedenti.
Si lo so che non dovrei postare visto chele altre non le ho viste, ma non ho resistito![]()
Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
Mercatino: Set Giochi da Tavolo
"License to live, laugh, maim and murder"
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)
devo ancora vedere la settima, ma fino ad ora direi che la migliore è la quinta
"ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
ma poi tutta una vita per dimenticarla."
Charlie Chaplin
La migliore per me è la quinta, la peggiore è sicuramente la seconda con la storiella ridicola di Kim![]()
Per me la migliore è stata la 3°, con quella storia del Virus che inizia ad infettare tutti, con la splendida Kim (Elisha Cuthbert) che ha avuto una bella parte ed il finale mostruoso.
la quinta stagione non la stanno ritrasmettendo su iris?
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
Si, ogni martedì in 2° serata, 2 episodi.
tenendo presente che io per ora ho visto complete solo 1,5,6, e ora sto vedendo la seconda, devo quotare i molti che indicano la quinta come migliore, grandi colpi di scena, intrecci impensabili e certi personaggi e il loro ruolo risolte solo nella sesta, che è bella ma inferiore per intensità e coinvolgimento della quinta.