Temperatura raggiunta da Pavilion DV6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Temperatura raggiunta da Pavilion DV6

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498

    Temperatura raggiunta da Pavilion DV6

    Ciao a tutti,
    ieri sera stavo giocando sul mio nuovo Pavilion DV6 1330SL e ho notato che ha cominciato a scaldare un po', ho visto le temperature con pc wizard ed erano intorno ai 60°-70°(non ricordo di preciso). Volevo chiedervi se è normale o se magari scalda così perchè il portatile è sotto sforzo. Grazie



  2. #2
    darkface94
    Ospite
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri sera stavo giocando sul mio nuovo Pavilion DV6 1330SL e ho notato che ha cominciato a scaldare un po', ho visto le temperature con pc wizard ed erano intorno ai 60°-70°(non ricordo di preciso). Volevo chiedervi se è normale o se magari scalda così perchè il portatile è sotto sforzo. Grazie
    normalissimo, l'importante è che in idle sia bassa

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    per un portatile è normale

  4. #4
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Capito. Ma ad usarlo troppo tempo con quelle temperature può causare qualcosa?



  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ci pensa il sistema di raffreddamento a tenerlo a bada. forse col tempo (se lo tieni acceso a lungo sotto sforzo) noterai dei rallentamenti

  6. #6
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Ma quindi se ogni tanto faccio sessioni di gioco di 1-2h non dovrebbe succedere nulla no? Non penso di sforzarlo troppo XD



  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    Ma quindi se ogni tanto faccio sessioni di gioco di 1-2h non dovrebbe succedere nulla no? Non penso di sforzarlo troppo XD
    sessioni di quel genere non fanno bene solo al PC ma anche a chi lo utilizza cmq sì va bene ogni tanto staccare e metterlo a riposo, non devi spegnerlo per forza

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    diciamo che se fosse di marca normale non ti torveresti a 70° con un pc nuovo nel cuorre dell'inverno, a occhio... uno dei problemi generici su cui è più facile sopffrano marche quali hp, acer, pb, compaq è proprio il sistema di raffreddamento che fa spesso cagare appieno..



    fregatene e gioca tranquillo, devi stare all'occhio che non diventi BOLLENTE, quello si - cosa che succederà inevitabilmente quando il dissipatore inizierà a rimpeirsi un po' di polvere e a funzionare con meno efficienza..o, al limite, entro agosto



    hp e soci li rifuggo come la peste, se poi hanno la vga esterna ancora peggio..ormai, pace

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •