Ho appena preso un MacBook White..Mi date una mano??XD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ho appena preso un MacBook White..Mi date una mano??XD

Cambio titolo
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06

Ho appena preso un MacBook White..Mi date una mano??XD

ciao a tutti! Allora,ho appena preso un mac white,che dire..pare molto carino Inizio dicendo che sono sempre stato su SO Windows..per cui mi trovo un po in difficoltà con mac..! XD per prima cosa volevo chiederti: come si installano i programmi? e poi come faccio a mettere la finestra di safari su TUTTO lo schermo?

Utente
    Registrato il
    09-06
    Per installare un programma apri il .dmg che hai scaricato, prendi il programma che c'è dentro e lo trascini nella cartella applicazioni.

Per ingrandire Safari devi trascinare l'angolo in basso a destra, ma imparerai a usare i programmi a finestre e non a tutto schermo, come ho fatto io è molto più comodo

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Gunlock ma adesso ti ricordi di me? Come hai fatto a dimenticarmi

Comunque sia, mi sa che ti ha ampiamente risposto fyde90. La mancanza delle finestre full screen la si sente per uno/due mesi, poi ci fai l'abitudine; le applicazioni a volte hano un istaller, a volte sono "eseguibili" e basta. In linea di massima alcune le puoi mettere dove meglio vuoi (La cartella appliczioni è per comodità, se le vuoi tenere in "Documenti" è uguale), altre invece devi far partire l'installer

Per poi cancellarle o cestini tutto cioà che ha che fare con quell'applicazione o ti prendi applicazioni che servono appunto a cancellare altre applicazioni, come AppZapper

Registrato il
    06-06
    Okei grazie..XD però ho un altro problema..ho installato Adium,ora l'ho aperto e ho messo il mio contatto msn,cioè la mia mail e la mia pass.. lui però non mi da nessuna lista contatti..è vuota..com'è possibile? Poi ho notato che ero su "non in linea" e..non riesco a mettere su "in linea" Io clicco su " in linea " ma lui rimane sempre su non in linea..HELP

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Okei grazie..XD però ho un altro problema..ho installato Adium,ora l'ho aperto e ho messo il mio contatto msn,cioè la mia mail e la mia pass.. lui però non mi da nessuna lista contatti..è vuota..com'è possibile? Poi ho notato che ero su "non in linea" e..non riesco a mettere su "in linea" Io clicco su " in linea " ma lui rimane sempre su non in linea..HELP
    Se vai su Archivio vedi scritto "Connetti: [email protected]"?

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    è facile farsi l'abitudine delle finestre ridotte, capita a tutti

Registrato il
    06-06
    Allora,ho risolto tutto..ho installato "Adium Plus" con tutti i PlugIn grazie a fyde XD! Però ora non riesco a cambiare il nickname!! Come faccio? Ho provato a farlo dal sito di MSN e non lo cambia,e nemmeno da Adium!

EDIT:Risolto XD
    Ultima modifica di Gunlok; 16-01-2010 alle 15:41:54

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Posta le tue impressioni, mi raccomando, che a giorni arriva pure a me il White

Registrato il
    06-06
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Posta le tue impressioni, mi raccomando, che a giorni arriva pure a me il White
    Allora,io sono MOLTO soddisfatto. A mio parere è un buonissimo PC,è potente il giusto(per ciò che serve a me) lo trovo molto facile da usare ed è comunque MOLTO intuitivo
    Dopo 1 giorno posso semplicemente dire che non tornerò MAI PIU' A WINDOWS
    Sistema operativo a parte,è costruito bene..Il Trackpad in vetro multy touch è da orgasmo. L'unico "difetto" è che essendo completamente bianco,si notano le ditate. Inoltre se lo si usa con mani sporche si fa un macello!!infatti mi lavo le mani ogni volta che mi metto al pc

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    :. A mio parere è un buonissimo PC,

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Allora,io sono MOLTO soddisfatto. A mio parere è un buonissimo PC,è potente il giusto(per ciò che serve a me) lo trovo molto facile da usare ed è comunque MOLTO intuitivo
    Sistema operativo a parte,è costruito bene..Il Trackpad in vetro multy touch è da orgasmo. L'unico "difetto" è che essendo completamente bianco,si notano le ditate. Inoltre se lo si usa con mani sporche si fa un macello!!infatti mi lavo le mani ogni volta che mi metto al pc
    Il tuo e un Unibody vero?
    Credo che il difetto degli Uni sia che le ditate siamo molto più evidenti, però in compenso noi sui vecchi MB abbiamo la scocca superiore che diventa nera appena poggi le mani (E le crepe ai bordi )

Registrato il
    06-06
    Citazione Fabio3000 Visualizza Messaggio
    Pardon! Ad ogni modo si è Unibody

Takeda
    Ospite
    Occhio a quello che dici.

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Pardon! Ad ogni modo si è Unibody

Takeda lo chiamava continuamente pc

Takeda
    Ospite
    Citazione Fabio3000 Visualizza Messaggio

Takeda lo chiamava continuamente pc
    Si e mi prendevo le mie parole ogni giorno.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo