domanda su chiamata skype e wifi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: domanda su chiamata skype e wifi

Cambio titolo
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04

domanda su chiamata skype e wifi

ciao, mio fratello prima con l'ipod touch ha trovato una rete wifi non protetta,e ha provato con skype a chiamare un cellulare,e la chiamata ha funzionato. Ovviamente appena l'ho beccato gli ho detto di smettere di farlo perchè poteva finire nei guai. Voglio dire, adesso il costo della chiamata verrà addebitato al possessore della rete wifi libera vero? E il proprietario potrà rintracciare chi è stato chiamato ?

Takeda
    Ospite
    Missà di si.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Veramente paghi tu con skype e non il tizio in questione perché per usare skype bisogna creare un account. Se io ho una rete libera e si aggancia qualcuno io non pago nulla di extra per nessun motivo, lui può fare quel che vuole ma io non pagherò mai di più la mia connessione

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Veramente paghi tu con skype e non il tizio in questione perché per usare skype bisogna creare un account. Se io ho una rete libera e si aggancia qualcuno io non pago nulla di extra per nessun motivo, lui può fare quel che vuole ma io non pagherò mai di più la mia connessione
    eh ma lui non ha impostato nessun informazione su carte di credito, e ha un ipod touch quindi nemmeno telefono, com'è possibile allora che è riuscito a chiamare un cellulare?

theitalianjob92
    Ospite
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    eh ma lui non ha impostato nessun informazione su carte di credito, e ha un ipod touch quindi nemmeno telefono, com'è possibile allora che è riuscito a chiamare un cellulare?
    grazie al suo account skype.

Aces HigH
    Ospite
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Le cose sono 2:

- o ha usato l'account skype di qualcun'altro con la carta impostata

- o non ha chiamato un cellulare ma un contatto skype, quindi non ha pagato niente nessuno

Ci sarebbe pure un'altra ipotesi che mi viene in mente non conoscendo skype: l'utente che ha chiamato magari dispone di qualche offerta speciale che garantisce a chi lo chiama di non pagare, come una sorta di numero verde, però mi pare strano.