Icone social network
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Icone social network

Cambio titolo
    falk
    Ospite

Icone social network

Qualcuno sa dove (e se) posso trovare icone come queste, per tutti i social network che mancano, come YouTube, Vimeo, Carbonmade, last.fm ecc?

falk
    Ospite
    Grazie per il primo link. Il secondo te lo potevi risparmiare

Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Grazie per il primo link. Il secondo te lo potevi risparmiare
    Io proverei a cercare "blabla icon" su Google, fossi in te, e a guardarmi i millemila risultati per cercare l'icona più adatta alle tue esigenze. Non era sarcasmo il mio, bensì un consiglio serio.

E comunque, giusto perché tu lo sappia, il primo link l'ho trovato cercando su Google la prima icona che hai chiesto: "youtube icon". Primo risultato: IconPedia.
    Impara a usare Google invece di dispensare sorrisini ironici a chi ti aiuta.

falk
    Ospite
    Citazione sydarex Visualizza Messaggio
    Io proverei a cercare "blabla icon" su Google, fossi in te, e a guardarmi i millemila risultati per cercare l'icona più adatta alle tue esigenze. Non era sarcasmo il mio, bensì un consiglio serio.

E comunque, giusto perché tu lo sappia, il primo link l'ho trovato cercando su Google la prima icona che hai chiesto: "youtube icon". Primo risultato: IconPedia.
    Impara a usare Google invece di dispensare sorrisini ironici a chi ti aiuta.
    Mi sa che sei anche tu uno di quelli che dispensa sorrisini ironici.

In ogni caso la mia ricerca verteva su un set di icone simili a quelle da me linkate. Speravo di trovare qualcuno che ne conoscesse qualcuno, magari particolarmente interessante, non avevo intenzione di venire a conoscenda di nuovi strumenti di ricerca per icone Per quello uso.http://www.iconfinder.net . Evidentemente non sono stato fortunato.

Ah, grazie comunque per l'aiuto ^^

Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Sempre cercando ne trovi molti. Qua ne sono collezzionati diversi: http://www.littleboxofideas.com/blog...edia-icon-sets

falk
    Ospite
    Citazione sydarex Visualizza Messaggio
    Sempre cercando ne trovi molti. Qua ne sono collezzionati diversi: http://www.littleboxofideas.com/blog...edia-icon-sets
    Già, molte le conoscevo. C'è qualche raccolta veramente bella in questo articolo.

Ancora un po' che cerco, però, mi sa veramente che sto di meno a disegnarmele da solo le icone che mi servono XD