problemi di upload con alice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi di upload con alice

Cambio titolo

problemi di upload con alice

Ragazzi ho un grave problema di upload con alice, in pratica non riesco a caricare file di grandi dimensioni, indipendentemente dal loro formato (immagini, archivi, exe, ecc).
    Girando per la rete ho visto che molte altre persone hanno il mio stesso identico problema, specialmente su linux e mac os (però io ho xp).
    Non c' è un modo che funziona realmente? ho provato 200 metodi ma nessuno ha mai funzionato
    E' mai possibile che un cavolo di modem debba creare inconvenienti simili? E' il colmo non posso neanche caricare una foto ad 800x600.

ragazzi nessuno sa dirmi nulla?

ragazzi qualcuno mi può dire se i miei parametri sono corretti o se c' è qualcosa di strano?
    [IMG=http://img204.imageshack.us/img204/8451/immaginesn.th.jpg][/IMG]

altra cosa, in alice voce, non ci dovrebbe essere il numero della mia linea? oppure?

edit: ho modificato il MTU manualmente con tcp optimizer dal valore iniziale di 1500 a quello attuale di 1492 ed adesso riesco a caricare immagini fino a 140 kb circa, contro i 70 kb circa che riuscivo a fare prima... possibile che dipenda dell' MTU il mio problema?
    Ultima modifica di CaymanBlue; 21-01-2010 alle 13:25:01