Delucidazioni offerte tim per totale ignorante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Delucidazioni offerte tim per totale ignorante

Cambio titolo
    Utente L'avatar di cariplo
    Registrato il
    10-05

Delucidazioni offerte tim per totale ignorante

Non so se la sezione è quella giusta, in caso spostate. E perdonate la mia totale ignoranza in materia, mal che vada vi strapperò una risata.
    Domani forse mio padre fa un contratto aziendale con la tim, con gratis un iphone gs. Ma ci sono alcune cose che proprio non ho capito.
    "x" GB di traffico dati per Internet e mail (Nota 5)
    "y" ore di traffico browsing WAP (Nota 6)
    WI FI (Nota 7)

Spoiler:
    Traffico nazionale verso APN ibox.tim.it, uni.tim.it, APN aziendali dedicati, APN multiservizio, blackberry.net, traffico mail su APN wap.tim.it. Superato tale limite, verrà applicata la tariffa over franchigia a consumo di *€cent/KB
    Nota 6. Tariffazione a sessioni anticipate di 15 min indipendentemente dal volume di dati scambiato (sono quindi disponibili 200 sessioni da 15 min). La tariffazione a tempo non si applica nei casi di utilizzo di contenuti specifici che prevedono una tariffazione dedicata che viene comunicata al momento dell’utilizzo. La tariffa overfranchigia è dii *€ anticipato ogni 15 min di navigazione. Sul traffico compreso nel bundle e sull’overfranchigia non viene addebitato nessuno scatto alla connessione. L’ eventuale quantità di traffico del bundle non consumato nel mese non potrà essere utilizzato nel mese successivo.
    Nota 7. Hot Spot Wi-Fi di Telecom Italia, accesso fino a "z"GB per un utilizzo esclusivamente personale. TIM si riserva la sospensione dell’offerta nel caso di utilizzo non conforme o anomalo del traffico dati. In caso di sforamento dl bundle è prevista una tariffa overfranchigia di *€cent/KB. Info su copertura Wi-Fi su

Ho tolto prezzi e n°di ore per fare meno pubblicita possibile. Ora le mie domande:
    1)Ma quindi io posso navigare per "x" Gb su internet o per "y" ore? Se si ad es. 1 gb a quanto equivale circa?
    2)Non ho capito sul wi fi.. cioè il wi fi ce l'ho già anche senza contratto gratis, non capisco cosa offrono loro..

Grazie 1000 a tutti

EDIT: PEr sbaglio ho fatto lo stesso tread su off the radar. Se possibile chiudete questo. Grazie
    Ultima modifica di cariplo; 17-01-2010 alle 21:16:19