Software chiavetta USB,Domandina!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Software chiavetta USB,Domandina!

Cambio titolo

Software chiavetta USB,Domandina!

Allora signori miei,ho bisogno di aiuto e chiedo a voi,ora vi espongo il problema.
    Sono venuto a conoscenza del fatto che CYDIA funziona esclusivamente con una connessione wi-fi,e mi sono mosso per ovviare al problema presente in casa mia,ovvero la mancanza del Wi.Fi.
    Ho trovato in rete questo articolo molto utile
    http://www.iphoneitalia.com/condivid...wifi-1250.html

Il problema è il seguente.Li viene messa una lista di chiavette che si basano sul chipset Zydas 1211b.Queste chiavette lavorando con il programma ZDWlan,che funziona solo con i chipset Zydas,mi permetteranno di navigare in internet.

Il punto è che io non trovo quelle chiavette da nessuna parte,e quindi mi rivolgo a voi per sapere:
    quel programmino funziona anche con chipset diversi dallo Zydas 1211b ma che sono sempre degli Zydas?

Utente L'avatar di |||n|||
    Registrato il
    11-08
    Non mi risulta che Cydia funzioni solo con il wi-fi, comunque soluzione molto più semplice è installare icy.
    Stesse identiche caratteristiche ed applicazioni ma sono sicuro che vada anche senza wi-fi.
    The server is a lie..

space | .fm

The TuneShelter

Io so che Cydia funziona solo ocn una connessione a internet presente sull iphone,e dunque l'iphone o ha il 3g o ha il wi fi.

L'ideale per me sarebbe un programma simile ad itunes,dunque gestito da pc,ma mi sa che chiedo troppo vero?

Registrato il
    11-08
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Io so che Cydia funziona solo ocn una connessione a internet presente sull iphone,e dunque l'iphone o ha il 3g o ha il wi fi.

L'ideale per me sarebbe un programma simile ad itunes,dunque gestito da pc,ma mi sa che chiedo troppo vero?
    Ah, quindi non hai nè 3g nè wi-fi, capisco.
    comunque no, non stai chiedendo troppo, c'è un modo per scaricare le applicazioni su pc e attraverso un altro programma installarle sull'iphone. Non mi sono mai informato perchè non ero interessato ma so che la possibilità esiste.
    Prova a cercare su iSpazio.
    The server is a lie..

space | .fm

The TuneShelter

Mmm..forse ho trovato

http://www.iphoneitalia.com/cyder-wi...-pc-22296.html

solo che non so se fidarmi,in quanto cydia sull' iphone devo scaricarlo comunque e non so come cazzo fare...o almeno penso debba fare così

Registrato il
    11-08
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Mmm..forse ho trovato

http://www.iphoneitalia.com/cyder-wi...-pc-22296.html

solo che non so se fidarmi,in quanto cydia sull' iphone devo scaricarlo comunque e non so come cazzo fare...o almeno penso debba fare così
    Ma hai fatto il jailbreak almeno?
    The server is a lie..

space | .fm

The TuneShelter