blu ray reader
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: blu ray reader

Cambio titolo
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05

blu ray reader

da meno di un anno sono passato a un tv full HD lcd della samsung da 40 pollici, e non sono ancora riuscito a vedermi un ilm in hd vista la mia lentezza nel comprare un lettore blu ray.
    per avere la qualità vera del full HD cosa mi suggerite di comprare, voglio un lettore che legga anche i dvx.
    edit:
    ho visto alcuni sui 130 euro, ma alcuni che salgono fino ai 300 e passa.. in generale a cosa è dovuto?
    Ultima modifica di Link @; 19-01-2010 alle 18:14:52

Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    è dovuto non tanto alla qualità video blu-ray, quanto alla marca, poi ad optional tipo uscite audio analogiche, qualche particolare chip che upscala i dvd... anche se bisogna dire che molti lettori di "grosso" calibro tipo pioneer costano tanto ma troppo per quello che realmente offrono...

Prendere un lettore blu-ray per vederci i divx è un po' una bestemmia cmq sembra una cavolata, ma hanno una buona compatibilià e discreta qualità gli LG, anche l'LG 350...

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    è dovuto non tanto alla qualità video blu-ray, quanto alla marca, poi ad optional tipo uscite audio analogiche, qualche particolare chip che upscala i dvd... anche se bisogna dire che molti lettori di "grosso" calibro tipo pioneer costano tanto ma troppo per quello che realmente offrono...

Prendere un lettore blu-ray per vederci i divx è un po' una bestemmia cmq sembra una cavolata, ma hanno una buona compatibilià e discreta qualità gli LG, anche l'LG 350...
    io dico i dvx perche ho molti film su cd che mi piacerebbe poter vedere oltre ai blu ray che acquisterò.
    sarebbe questo : http://www.play.com/Electronics/Elec...r/Product.html

la qualità audio in output è buona?

Registrato il
    08-04
    Bhe per i DVX puoi sempre affiancarci un comune lettore DVD da 20€ e concentrarti per il lettore blu-ray sulla qualità video e audio..

Purtroppo per quanto riguarda l'audio non saprei risponderti...

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    beh quel lettore che mi hai indicato legge anche i dvx... se togliessi questa caratterstica ne troverei di qualità migliore? o punto su questo cmnq?
    o meglio questo della sony : http://www.play.com/Electronics/Elec...x/Product.html
    ditemi voi... voglio che abbia anche un buono scaler..
    Ultima modifica di Link @; 19-01-2010 alle 21:36:04

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    io ho un blu ray della LG che legge anche DVD (forse anche DVIX non ne sono sicuro ma non ne ho nessuno tanto) l'ho pagato 99euro da Euronics, non ha nessun optional extra come hard disk, connessione internet, ecc.. ma vista la precarietà di questi prodotti proprio in questo periodo (vedi tv 3d lettori blu ray 3d) forse è meglio comprare solo ciò che serve per spenderci meno possibile; va che è una meraviglia, e mi sto già mettendo a comprare i film blu ray che preferisco (visto che non ne ho mai presi prima di film in dvd)
    Ultima modifica di homoroswell; 19-01-2010 alle 22:53:20

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    io ho preso da poco un Samsung da saturn a 129€ che legge anche i divx e ad ha pure la porta usb per HD e chiavette e in più dentro ci trovi la triologia in BD degli x-men

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    e questi dvd blu ray qui leggono anche i blu ray americani? ho sentito parlare di alcuni region locked...

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    quindi nessun problema di region loked? mi servirebbe la conferma XD

Registrato il
    08-04
    Citazione Link @ Visualizza Messaggio
    quindi nessun problema di region loked? mi servirebbe la conferma XD
    Al contrario! è un grosso problema! Quasi tutti i lettori sono Blu-Ray region B mentre quelli USA sono Region A...

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    e non ce ne sono che leggono sia region B che region A ?
    devono proprio sempre farle queste cazzate XD

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    ci sono lg che leggono tutti i formati, pure i mkv e costano sotto i 150 €.

Registrato il
    08-04
    Lui intendeva Region Free....

Ho letto in giro... come temevo.. La Blu-Ray association per problemi di copyright non vuole lettori region free... (ve lo dicevo che erano meglio gli HD-DVD..)

L'unica cosa è fare una modifica hardware, ma io non mi fiderei più di tanto...

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Lui intendeva Region Free....

Ho letto in giro... come temevo.. La Blu-Ray association per problemi di copyright non vuole lettori region free... (ve lo dicevo che erano meglio gli HD-DVD..)

L'unica cosa è fare una modifica hardware, ma io non mi fiderei più di tanto...
    nella domanda iniziale non lo specificava... e comunque non credo esistano lettori senza un' apposita modifica che leggano tutti i formati.

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    va beh vorrà dire che rinuncerò a comprare da amazon.com e passerò a amazon.co.uk.. i blu ray di amzon.co.uk sono europei quindi sono compatbili giusto?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo