[Windows Live Messenger] Installazione impossibile da finire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Windows Live Messenger] Installazione impossibile da finire

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

[Windows Live Messenger] Installazione impossibile da finire

Spoiler:

In spoiler, l'errore rilevato.

Sono stato per mesi e mesi senza MSN Live Messenger. Da quando Microsoft, MSN, o quel che è, ha avuto l'ottima idea di fare un aggiornamento obbligatorio. Non sono mai riuscito a installare la nuova versione di MSN, provandole tutte tranne una: quella giusta. Che non so qual è, però.

Siccome Skype mi fa abbastanza pena, e mi dà fastidio dire "no, non ho facebook. E non ho nemmeno MSN, ma in compenso ho Skype!", e siccome mi rivelo un peso quando devo chiedere agli altri di installarsi Skype, e, ancora, siccome anche Messenger "base" è orrido (nemmeno un avatar, e senza immagini da mettere e vedere non vivo), ho deciso di richiedere, dopo tanto tempo, qui.
    Magari avete scoperto qual è il problema. O meglio, lo dice la schermata qual è. A me importa risolverlo

Spero che qualcuno saprà aiutarmi ._.

Utente
    Registrato il
    09-05
    Se sei proprio disperato puoi semplicemente utilizzare un programma alternativo a WLM come kmess, amsn o trillian.
    Bosco di Courton, luglio 1918

Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie

Wardevil
    Ospite
    Citazione ~Togo~ Visualizza Messaggio
    Se sei proprio disperato puoi semplicemente utilizzare un programma alternativo a WLM come kmess, amsn o trillian.
    Sì, c'avevo pensato, ma vorrei almeno risolvere il problema per principio, capire cos'è che non va.
    Così, in futuro, dovesse ripresentarsi, sarò in grado di risolverlo.

Comunque grazie dei nomi, mi era stato consigliato amsn ma mi ero scordato l'acronimo, perchè ero intento a fare altro