COMPUTER NUOVO..! consigli...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: COMPUTER NUOVO..! consigli...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di +dante+
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    37

    COMPUTER NUOVO..! consigli...

    ciao a tutti...tra poco parto con la mia nuova ditta (un mobilificio..) e devo prendere un portatile...,
    ho visto questo e mi sembra una grande offerta.., che ve ne pare..?

    quali caratteristiche deve avere per andare bene..e abbastanza veloce..?
    questo secondo me dovrebbe andare bene.., con 3gb di ram.., hard disk di 250.., dvd , masterizzatore....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    non conosco il processore

    il resto sembra andare bene, specie se è vero che ha il wi-fi di tipo n

    lo devi usare solo per l'avoro d'ufficio? te lo devi anche portare in giro?

    se devi girarci bisogna vedere la durata della batteria


    comunque hai toppato sezione, andava postato in Problemi tecnici e consigli per gli acquisti, chiedi ai mod di spostarlo

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato.

    il processore è una merdaccia

  4. #4
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Per cosa ti servirebbe il portatile? Con quei soldi ti prendi un netbook di asus, che è bello leggero e ha un'autonomia sicuramente superiore all'acer che hai postato.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    30
    questo pc non mi piace per nulla 250gb sn pochi e il processore neanche lo conosco..
    inoltre e gb di ram quando ormai tutti ne montano 4

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione ZambaBisi Visualizza Messaggio
    questo pc non mi piace per nulla 250gb sn pochi e il processore neanche lo conosco..
    inoltre e gb di ram quando ormai tutti ne montano 4
    250GB magari son pochi per te, mica tutti stanno a scaricare roba tutto il giorno

    poi ce ne vuole parecchio per aver bisogno di più di 3GB di RAM, quindi sotto questo punto di vista non è un problema

    la cpu ovviamente fa abbastanza schifo, così come la vga integrata, ma cosa pretendete con 300€?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'unica evra pecca di sto pc è che sia acer; e un acer così in superofferta, mi chiedo che difetti (intrinseci, acnhe, potenzialemnte) abbia.

    "merdaccia" la cpu, e dai.. un celeron, è una merdaccia
    quello è dignitoso, e con winxp volerebbe



    sinceramente lo prenderei se, nel caso muoia tra 2 anni esatti, non te ne daresti pena..e se, ovviamente, il tuo obiettivo principale è risparmiare


    tra quello e un asus/toshi da 600€, i secondi me li vedo in grado di durare nel tempo..e bilanciati

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    l'unica evra pecca di sto pc è che sia acer; e un acer così in superofferta, mi chiedo che difetti (intrinseci, acnhe, potenzialemnte) abbia.

    "merdaccia" la cpu, e dai.. un celeron, è una merdaccia
    quello è dignitoso, e con winxp volerebbe



    sinceramente lo prenderei se, nel caso muoia tra 2 anni esatti, non te ne daresti pena..e se, ovviamente, il tuo obiettivo principale è risparmiare


    tra quello e un asus/toshi da 600€, i secondi me li vedo in grado di durare nel tempo..e bilanciati
    quello lì, E' un celeron

    e comunque io non capisco sta fissa che hai coi celeron, sono dei semplici Pentium Dual Core con la cache tagliata, ok, fanno anche schifo, ma non vedo perchè odiarli
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quello è un t3100 a casa mia e NON è un celeron, i celeron si chiamano celeron, in primis; perchè mi stan sulle palle? perchè non vanno un cazz, riescono a risultar lenti pure per un nabbo che usi solo emule e firefox dai..


    quella è una cpu di serie vecchia così a occhio, quelle uscite (toh! ) dopo la serie t2xxx e i pentium dual core come dicitura nemmeno esistevano.. è una cpu normale, semplicemente vecchiotta, così a occhio.. la fammiglia corrisponde, il torvarla su un acer di tale fascia anche..


    se poi hanno fatto anche delle nuove cpu diverse, ma con nomi delle vecchie, allora ffanculo intel, e fuori un tabellino che mi aggiorno.. stile E6300 (primissimo c2d uscito) o "pentium dual core e6300", roba da mandarli a cagare comunque!

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    http://ark.intel.com/Product.aspx?id=37258

    non capisco sto odio verso i Celeron, sono IDENTICI ai PDC con la cache dimezzata, e praticamente sono simili ai Pentium della serie precedenti visto che solitamente la cache raddoppiava, allora dovresti odiare anche i vari E2200 etc. no?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh, se uno andasse a prendersi un t2100 adesso come cpu, dico un processore di 4 anni fa, certo non gli direi "vai ottimo acquisto!"

    se parlavi di e2100, e2200 anche come cpu desktop...beh.. cosa si può dirne.. overclokkabilissime.. decenti se portate a 3ghz, specie per i costi.. a default dei mezzi cessi, mah, saran stati lenti tutti quelli che mi passavn per le mani?

    la cache, "solo la cache", dici poco.. poi non so che dirti, ognuno ha le sue.. beato te che sopporti certe cpu di merda io un e2120 @default non me lo prenderei di certo



    CPU
    Essentials StatusLaunched Launch DateQ2'09


    come volevasi dimostrare (pur se non nuovissimo, ero indietro io) smebra la riedizione di una cpu diversa con un nome utilizzato in precedenza...mah!


    nmon honemmeno voglia di star qua a guardare se sia solo la cache o che; bisognerebbe poi guardare cosa manca in partenza tra il pentiumm dual core cui vien tagliata la cache e un vero C2D di partenza, eh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •