I vostri rapporti con le classi, ex-classi [scuola]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: I vostri rapporti con le classi, ex-classi [scuola]

Cambio titolo
  1. #1
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896

    I vostri rapporti con le classi, ex-classi [scuola]

    Curiosità mia rinata dopo aver letto una discussione.

    Com'è il vostro rapporto con le classi in cui siete\siete stati? Vi sentite ancora con molti? Evitate i contatti? sfogatevi!


    Nel mio caso ho avuto una bella classe alle elementari che mi ha fatto conoscere due buoni amici che frequento tutt'oggi, la maggior parte degli altri compagni li ricordo in modo piacevolissimo tranne rare eccezioni e ci si saluta sempre.
    Classe delle medie orrida, è il periodo in cui i bambini diventano bulletti e le bimbe tendono ad infighettarsi ... ero un caso atipico: molto calmo e timido quindi è stata una schifezza. Tutt'oggi detesto molte delle persone che erano nella mia classe. Dal mese dopo la fine delle media già non ci si salutava più.
    Superiori con una classe molto falsa, fintamente uniti, fatta la maturità metà della classe non ha esitato ad esprimere il suo sdegno per molte persone. Le ragazze si sono spaccate in più gruppetti che tutt'ora si odiano. Tra noi ragazzi sono rimasti i mini gruppetti, ma ci si è persi.

    Devo dire che un'episodio che mi spinge a sentire le vostre esperienze è stato quando una mattina ho incrociato sia un ex compagno che un ex compagna ... nessun saluto O.o con gente che fino a poco prima parlavo sempre. Non un rapporto d'amicizia, ma pur sempre gomito a gomito per 5 anni (con questi due dall'asilo addirittura). Il tutto senza aver fatto nulla.

    Come cambia la gente...


  2. #2
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Le elemntari sono state bellissime, le medie il periodo peggiore della mia vita, mi hanno trasformato da persona allegra ad un asociale misantropo.
    Le superiori vanno bene, nessun problema, nessuno che rompe i coglioni, nessuno che mi sta particolarmente simpatico o antipatico.

  3. #3
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Perfetto.
    Con la classe attuale vado molto d'accordo. Con alcuni di loro esco anche al sabato sera a volte.

    Con quelli dell'anno scorso (sono stato bocciato) mi vedo ogni domenica con 2 o 3 di loro, e ho creato un ottimo legame.
    Uno tempo fa era praticamente il migliore amico, ma poi si è allontanato da tutto e da tutti causa ragazza, e ora non lo vedo più.
    Nonostante ciò però, ricorderò sempre l'ultimo giorno di scuola dell'anno scorso. Appena apprese che ero stato bocciato si mise a piangere per me. Penso che non scorderò mai quel momento. Una chiara dimostrazione di amicizia, nonostante tutto.

    Quindi posso ritenermi ampiamente soddisfatto

  4. #4
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Quelli delle superiori sono tutti morti,tranne quella puttana che giuro su Dio mi scoperò a a sangue

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    ottimo rapporto con la classe delle elementari. Uno di loro continuo a sentirlo da secoli ed è uno dei miei migliori amici, l'anno scorso (come ho già scritto nel thread sulla rimpatriata) ci siamo ritrovati con quasi tutta la classe e ora sono tornato a sentire alcuni di loro abbastanza regolarmente.
    Brutto rapporto con una buona metà dei compagni delle medie, con l'altra metà si usciva per giocare a pallone o per andare al cinema il pomeriggio (si, sono della generazione pomeridiana, ai miei tempi a 13 anni non si usciva la sera fino a tarda notte...). Col tempo ho dimenticato comportamenti non proprio esemplari di alcuni di loro, perchè comunque si è giovani e un po' rincoglioniti, qualche errore comportamentale si fa sempre. Alcuni sono ancora stronzi, quindi a loro va un sincero augurio di una vita ricca di insuccessi e delusioni.
    La classe del biennio non era male, completamente maschile, ci si sfotteva in continuazione. Ci voleva una volontà di ferro per non sbroccare e rispondere a tono, e qualcuno molto permaloso non era adatto ad una classe simile, ma in fondo non mi posso lamentare.
    Un buon 70% della classe del triennio vorrei non averla mai conosciuta, e ora li evito accuratamente. In caso di rimpatriata a me proposta (ma non credo la faranno mai...), risponderò a seconda del mio stato d'animo. Potrei mandarli a fanculo tutti in blocco e non andare, potrei andare e mandarli a fanculo tutti in diretta, potrei andare solo dopo essermi realizzato, magari con un autista e un paio di escort, dipende dalla mia situazione insomma

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    23
    Sono tutti morti. Li uccisi io, in preda alla mia sete di sangue e fame di carne, e feci delle loro teste i miei trofei

  7. #7
    Uruz 7 L'avatar di Rockshow
    Registrato il
    07-03
    Località
    Padova (?)
    Messaggi
    1.629
    Elementari: buon rapporto, ancora oggi a distanza di anni ci si sente per fare qualche rimpatriata, non con tutti ovviamente ma con la maggior parte. Con alcuni, 3-4, mi ci trovo ogni settimana per un motivo o per un altro.
    Medie: ai suoi tempi era una bella classe oggi come oggi non ho la minima voglia di vederli tranne 2-3 persone con cui mi sento.
    Superiori: bellissima classe, la più bella in assoluto, eravamo molto uniti e andavo d'accordo con tutti eccetto 2-3 persone ma solo in qualche occasione. Non c'erano gruppetti o cose simili, tutti stavano con tutti. Sto cercando di tenere i contatti con almeno i miei migliori amici delle superiori ma è difficile visto che siamo abbastanza distanti, infatti di solito ci si sente per SMS o MSN. Abbiamo fatto la pizza di classe circa un mese fa e mi sono divertito un fottio, mi ci voleva proprio.

    Una cosa che mi ha aiutato molto penso sia stato il fatto che ho frequentato ogni scuola in un paese diverso facendomi amici in più posti. Mi viene da ridere poi che l'unico paese qui vicino in cui ho pochi amici (quasi nessuno) è il mio
    Un' ultima cosa: i compagni persi... I sogni svaniti... Non dimentichiamoli mai.

    E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi...

    Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!

  8. #8
    Untitled L'avatar di Gai Sensei
    Registrato il
    01-10
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    598
    Con quelli delle elementari ho perso i rapporti subito.Ne ho aggiunto qualcuno su fb ma nient'altro,a parte una con cui chiacchero ogni tanto su msn.

    Tra quelli delle medie ho continuato a frequentare due persone:uno non lo sento da 2-3 anni,l'altro era il mio migliore amico fino a qualche mese fa,prima di rivelarsi un cazzaro della peggior specie.

    Con la mia attuale classe ho avuto un rapporto altalenante.In primo superiore avevo una classe stupenda,mi faceva venir voglia di andare a scuola.
    Poi di quella classe quasi metà è stata bocciata o costretta a cambiare scuola e fatalità,di quella metà facevano parte quelli con cui andavo più d'accordo.
    In secondo ho cominciato a disinteressarmi di loro,iniziando progressivamente a parlare con i soliti 3-4.
    In terzo l'andazzo è peggiorato,per via del formarsi di una malcelata ostilità tra me e parte della classe.
    In quarto idem,praticamente non cagavo nessuno.
    Poi,nell'estate precedente il quinto mi sono innamorato di una mia compagna di classe e uscendoci assieme ho riallacciato i rapporti con parte della classe.
    Quest'anno la situazione è tornata quasi come in primo.
    Sono più allegro e cazzaro in classe e se capita parlo con chiunque,a parte lei.
    Peccato non possa andare al campo scuola,non ci vado dal secondo e quest'anno avrei voluto.
    Me ne sono sempre sbattuto dei miei compagni di classe,ma non nego che avrei voluto vivere il rapporto con la classe come quest'anno anche gli anni precedenti.
    Ultima modifica di Gai Sensei; 26-01-2010 alle 23:56:11

  9. #9
    Je ne sais pas
    Ospite
    Non ho più rapporti con nessuno di loro.
    E ci credo, l'ultima orgia di classe fu davvero sfiancante.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Faccio l'università da due anni. Mi sono trasferito da Lecce a Parma.

    Con i compagni delle elementari sono rimasto in contatto solo con 5. Con quelli delle medie sono rimasto in contatto con tutti, così come quelli delle Superiori. Ogni volta che scendo a Lecce ci vediamo sempre. Ecco, questa la reputo una vera amicizia.

  11. #11
    DonnieDarko_
    Ospite
    Alle elementari ho avuto la fortuna di esser in una classe MAGNIFICA, veramente ho dei ricordi ultrapiacevoli.

    Alle medie invece li avrei fucilati tutti, alcuni hanno avuto la faccia tosta di aggiungermi su facebook. Inutile dire che io ho rifiutato l'amicizia.

    Alle superiori, primi 3 anni tutto normale mentre in quarta e soprattutto quinta è stato IL MASSIMO in tutto tanto che con diverse persone ci si sente ancora spesso, con altri abbiamo la squadra di calcetto anche (ormai son 7 anni ).

  12. #12
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Le elemntari sono state bellissime, le medie il periodo peggiore della mia vita, mi hanno trasformato da persona allegra ad un asociale misantropo.
    Le superiori vanno bene, nessun problema, nessuno che rompe i coglioni, nessuno che mi sta particolarmente simpatico o antipatico.
    La storia della mia vita, soprattutto le medie


  13. #13
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Elementari discrete, ci salutiamo ancora quando ci incontriamo, 2 chiacchiere e qualche risata.. Medie, boh, 1-2 media era abbastanza timido, poi dalla 3 media sono diventato improvvisamente estroverso (effetto figa ), ma ho inevitabilmente perso tempo e quindi non ho legato con tutti. Superiori, boh. A parte 4-5 persone per cui mi farei ammazzare e viceversa, con il resto mi limito alla civile convivenza, per ora.

  14. #14
    Sennarsy
    Ospite
    Elementari:
    Non mi lamento, non ho avuto problemi con nessuno e ancora oggi frequento gente di quei tempi

    Medie:
    Merda, eccetto 1 o 2 persone che ancora saluto volentieri la classe era pura merda, della serie "io povero ragazzo calmo con forti dubbi musicali e sportivi all' uscita sentivo l'house ai cellulari e i loro commenti sulle partite pensando "questa è merda o sono io nel torto?", poi è arrivato il metal e ho capito tutto"
    Oggi evito accuratamente i miei ex compagni, con l' eccezione di qualcuno che sembra aver preso una via intermedia.

    Superiori (liceo): Classe tutta truzza, per me che a quei tempi ascoltavo musica molto pesante e avevo le idee poco chiare era una bella palla al piede, tutto sommato i compagni sono stati simpatici (eccetto per un povero idiota obeso) e non ho problemi a salutarli per strada.

    Superiori(industriale): Inizio anno tutti amici e ci divertivamo, poi non so perchè ma un compagno si è come dire "dato alle cazzate" cominciando a sparare balle e un po' tutti ci siamo separati, oggigiorno ho del risentimento verso qualche persona in classe e odio profondamente molti elementi delle medie che hho la sfortuna di rivedere ogni mattina li, anche loro odiano me ma è un odio basato sulle stupidagini, niente di che.

    Ecco, corredate i ltutto com altri truzzi decerebrati

    Larottura di coglioni sta nel fatto che devo pure accettarli su facebook

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Ho giusto una cena sabato con i vecchi compagni del liceo XD

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •