Salve.. mi hanno appena tolto Sky Alice Home TV su mia richiesta, dato che lho trovato un servizio pessimo sotto ogni aspetto.. qualità pietosa (perlomeno sulla TV full HD), continui problemi (per qualche motivo a me arcano si riavviava sempre la connessione..), la connessione normale da PC e console mi rallentava parecchio, etc..
Così ho chiamato perchè volevo "convertire" alice home tv sky in sky normale.. e mi han detto che bisognava prima disdire sky alice home tv e poi rivolgersi direttamente a sky..
Quindi ora vorrei passare a Sky normale, con la parabolica.. ma non capisco alcune cose .-.
Premettendo che:
1) Non ho una parabolica
2) Non ho (ovviamente) un decoder Sky
3) Non ho idea di come si installi una parabolica
4) Al momento di disdire l'abbonamento vecchio di sky home tv non era ancora passato 1 anno da quando era stato attivato .-.
Quindi.. mi fan pagare 60€ di penale? ._.
Quanto mi verrebbe a costare? .-. Considerando che dovrebbero darmi il decoder, la parabolica, installarmela, calibrarmela (o che è, non ho idea di come funzioni..)..?
Sul sito di sky non è chiaro.. perchè quando completo il pacchetto mi dice che pago 49€ all'attivazione.. ma andando a vedere meglio dice che in caso di INSTALLAZIONE ci sono costi aggiuntivi.. ma non dice quali.
Poi volevo anche chiedere.. sul sito di sky non riesco ad abbonarmi perchè mi chiede carta di credito o contocorrente. Io non ho nessuno dei due.. ma sky alice home tv lo pagavo normalmente.. come faccio per sky normale?