Sigarette di contrabbando
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sigarette di contrabbando

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Localitą
    Palermo

Sigarette di contrabbando

Le sigarette di contrabbando sono a tutti gli effetti uguali a quelle che vengono i tabacchini?
    Ho sentito dire che sanno di cammello..

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    No per niente fanno schifo sono pił pesanti e cartose
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse pił nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Pił tardi, quando si č in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «Č d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si č meritata senza ottenerla č pił autentica di quella che si č ottenuta senza meritarla. Č dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Utente
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Palermo
    lascia perdere. I tabacchi che usano molto spesso sono cinesi e di qualitą infima. Ne ho fumata una tempo fa e aveva un sapore orribile e appena finita avevo un catarro assurdo.

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Dipende, di che contrabbando parliamo?

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Localitą
    Palermo
    Citazione Rebel89 Visualizza Messaggio
    lascia perdere. I tabacchi che usano molto spesso sono cinesi e di qualitą infima. Ne ho fumata una tempo fa e aveva un sapore orribile e appena finita avevo un catarro assurdo.
    In pratica li vende il tuo avatar?

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Localitą
    Roma
    Per quello che mi hanno detto non č la stessa cosa.

Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    Dipende da dove le prendono, io quando viaggio qualche stecca me la porto sempre e posso confermarti che le marlboro light egiziane fanno proprio odore di cammello, allora non ero solo io il pazzo a dirlo

Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, č anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza

Utente
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Palermo
    Citazione Luminux Visualizza Messaggio
    Dipende da dove le prendono, io quando viaggio qualche stecca me la porto sempre e posso confermarti che le marlboro light egiziane fanno proprio odore di cammello, allora non ero solo io il pazzo a dirlo
    non hai capito, le sigarette di contrabbando sono quelle che compri illegalmente.. Solitamente hanno il pacchetto originale ma in realtą sono sigarette imitazione. Chiaramente il tabacco č scarsissimo

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    non hai capito, le sigarette di contrabbando sono quelle che compri illegalmente.. Solitamente hanno il pacchetto originale ma in realtą sono sigarette imitazione. Chiaramente il tabacco č scarsissimo
    Esistono sia quelle false sia quelle importate,di quelle importate la maggior parte vengono dall'europa dell'est
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse pił nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Pił tardi, quando si č in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «Č d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si č meritata senza ottenerla č pił autentica di quella che si č ottenuta senza meritarla. Č dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Come č gią stato detto dipende di che contrabbando parliamo. Anche andare in svizzera e portarsi a casa chili di sigarette č contrabbando

Ovvio che le false fanno schifo ma le originali non dovrebbero cambiare

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Localitą
    Roma
    Le sigarette di contrabbando sono, per definizione, sigarette importate raggirando le norme fiscali vigenti, e la loro vendita pertanto č illegale.

La contraffazione č un'altra cosa e non ne avevo mai sentito parlare in questo mercato, ma stai tranquillo che nel 90% dei casi si parla di stecche regolari destinate ad una vendita estera.

In sostanza, hai detto una VALANGA di stupidaggini

C'erano delle Marlboro con un tizio morente posto, a monito, sulla confezione...mi pare fossero turche. Conoscenti, abituati a quelle normali, non sono riusciti a consumarle per un gusto troppo forte. Lo stabilimento di produzione era svizzero, quindi penso che per le sigarette vendute altrove tengano semplicemente conto dei gusti diversi.

Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    Milano
    Quelle tarocche fanno schifo di brutto.

Quelle importate invece sono uguali.

I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Il taglio del tabacco e le sostanze chimiche usate per la conservazione non sono garantite da alcun organo di controllo, senza contare che in quanto al trinciato stesso, qualitativamente potrebbe essere peggiore di una sigaretta di schegge di legno. In sostanza, evitale, o al massimo fuma Camel Light che il sapore č uguale.

Utente
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Palermo
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Le sigarette di contrabbando sono, per definizione, sigarette importate raggirando le norme fiscali vigenti, e la loro vendita pertanto č illegale.

La contraffazione č un'altra cosa e non ne avevo mai sentito parlare in questo mercato, ma stai tranquillo che nel 90% dei casi si parla di stecche regolari destinate ad una vendita estera.

In sostanza, hai detto una VALANGA di stupidaggini

C'erano delle Marlboro con un tizio morente posto, a monito, sulla confezione...mi pare fossero turche. Conoscenti, abituati a quelle normali, non sono riusciti a consumarle per un gusto troppo forte. Lo stabilimento di produzione era svizzero, quindi penso che per le sigarette vendute altrove tengano semplicemente conto dei gusti diversi.
    Ho confuso il termine contrabbando con contraffazione, anche se qua a palermo con sigarette di contrabbando tutti intendono le sigarette contraffatte.
    Io so dove comprarle e conosco uno che le vende. Mi ha espressamente detto che sono sigarette contraffatte cinesi. Puoi comprarti marlboro originali ( senza bollo) e marlboro contraffatte, chiaramente queste ultime costano molto meno rispetto alle marlboro senza bollo.