Le sigarette di contrabbando sono a tutti gli effetti uguali a quelle che vengono i tabacchini?
Ho sentito dire che sanno di cammello..![]()
Le sigarette di contrabbando sono a tutti gli effetti uguali a quelle che vengono i tabacchini?
Ho sentito dire che sanno di cammello..![]()
No per niente fanno schifo sono pił pesanti e cartose![]()
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse pił nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Pił tardi, quando si č in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «Č daltra parte semplice da spiegare: la vittoria che si č meritata senza ottenerla č pił autentica di quella che si č ottenuta senza meritarla. Č dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di unaltra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
lascia perdere. I tabacchi che usano molto spesso sono cinesi e di qualitą infima. Ne ho fumata una tempo fa e aveva un sapore orribile e appena finita avevo un catarro assurdo.
Dipende, di che contrabbando parliamo?
Per quello che mi hanno detto non č la stessa cosa.
Dipende da dove le prendono, io quando viaggio qualche stecca me la porto sempre e posso confermarti che le marlboro light egiziane fanno proprio odore di cammello, allora non ero solo io il pazzo a dirlo![]()
Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, č anche poco onorevole
[cit. Conte Wolfers]
Cose da fare con una ragazza
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse pił nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Pił tardi, quando si č in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «Č daltra parte semplice da spiegare: la vittoria che si č meritata senza ottenerla č pił autentica di quella che si č ottenuta senza meritarla. Č dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di unaltra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
Le sigarette di contrabbando sono, per definizione, sigarette importate raggirando le norme fiscali vigenti, e la loro vendita pertanto č illegale.
La contraffazione č un'altra cosa e non ne avevo mai sentito parlare in questo mercato, ma stai tranquillo che nel 90% dei casi si parla di stecche regolari destinate ad una vendita estera.
In sostanza, hai detto una VALANGA di stupidaggini
C'erano delle Marlboro con un tizio morente posto, a monito, sulla confezione...mi pare fossero turche. Conoscenti, abituati a quelle normali, non sono riusciti a consumarle per un gusto troppo forte. Lo stabilimento di produzione era svizzero, quindi penso che per le sigarette vendute altrove tengano semplicemente conto dei gusti diversi.
Quelle tarocche fanno schifo di brutto.
Quelle importate invece sono uguali.
Il taglio del tabacco e le sostanze chimiche usate per la conservazione non sono garantite da alcun organo di controllo, senza contare che in quanto al trinciato stesso, qualitativamente potrebbe essere peggiore di una sigaretta di schegge di legno. In sostanza, evitale, o al massimo fuma Camel Light che il sapore č uguale.
Ho confuso il termine contrabbando con contraffazione, anche se qua a palermo con sigarette di contrabbando tutti intendono le sigarette contraffatte.
Io so dove comprarle e conosco uno che le vende. Mi ha espressamente detto che sono sigarette contraffatte cinesi. Puoi comprarti marlboro originali ( senza bollo) e marlboro contraffatte, chiaramente queste ultime costano molto meno rispetto alle marlboro senza bollo.