Consiglio per upgrade
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio per upgrade

Cambio titolo
  1. #1
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921

    Consiglio per upgrade

    Ho cambiato da poco monitor e vorrei sfruttarlo al massimo con questa configurazione però gli ultimi giochi meli sogno di farli partire a 1900x1200 almeno con dettagli decenti

    Mobo: Asus M4N72-E
    PSU: Zalman 650w
    CPU: AMD Athlon x2 7850 Black Edition 2800mhz
    GPU: Gainward 9800GT 1024MB DDR3
    Ram: 2x Kingston DDR2 2GB 800mhz
    H.D: Hitachi 1TB 7200rpm SataII
    O.S: Windows XP pro 32bit

    Per il processore avevo pensato a QUESTO, per la scheda video ero indeciso però, visto che non ci sono ancora modelli nvidia che supportano directx11 non so se è meglio aspettare o puntare su ATI (la scheda madre ha il chipset nvidea, fa qualche differenza?) e anche le ram, visto che appena l HD mi tradisce o appena ho tempo passo a winzozz 7 vale la pena cambiarle con delle ddr2 con frequenza maggiore? o mele tengo strette?


  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ottima scelta per il processore, guarda se è supportato ma al 90% penso di si.
    per la ram va bene così,metti appena puoi win7 64bit per sfruttarla tutta
    per la scheda video potendo l'alimentatore e portafoglio direi assolutamente Ati 5870.
    quanti A ha sulla linea +12v il tuo alimentatore?

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    secondo me non è necessario cambiare cpu, ok che non è il massimo, ma vista la risoluzione, passa decisamente in secondo piano

    il 7850 alla fine non è proprio una merdaccia, può anche andare, magari lo cambia più avanti quando inizerà a diventare veramente limitante
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Erhm ops leggo ora l alimentatore è da 600w e questo potrebbe essere un problema.
    LINK questo è l alimentatore e la scheda:
    Spoiler:


    Ho fatto un calcolo con il programmino e solo con due 295 in SLI o due 5970 crossfire mi supera i 600w per il resto rimane sotto i 550w


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •