Lavoro benzinaio, lavaggio auto, consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Lavoro benzinaio, lavaggio auto, consigli?

Cambio titolo
    Pissio
    Ospite

Lavoro benzinaio, lavaggio auto, consigli?

Nell'attesa di trovare un lavoro serio che mi compete, mi devo accontentare di manovalanza comune, il benzinaio del mio paese mi ha chiesto di andare a lavorare da lui. 6 ore al giorno e 3 il sabato mettendomi in regola, ora chiedo, magari qualcuno tra di voi ha già avuto questo tipo di esperienza lavorativa, avete dei consigli da dare a un nabbo alle prime armi come me?

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Non lo so ma fossi in te starei tutto il giorno a sniffare l'odore di benzina

Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    io ci metteri la firma..quanto ti paga?

Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Ha bisogno di un altro assistente per caso? Io mi offro.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

DonnieDarko_
    Ospite
    Aaaaaaaah Crematoria Crematoria

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    il lavoro dal benzinaio non è malissimo, se ti paga bene ci andrei subito, in regola poi è da sballo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    il lavoro dal benzinaio non è malissimo, se ti paga bene ci andrei subito, in regola poi è da sballo
    Addirittura mettere carburante tutto il giorno è da sballo?

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    Non lo so ma fossi in te starei tutto il giorno a sniffare l'odore di benzina
    /thread.

Btw, che consigli ti servirebbero?

Pissio
    Ospite
    Beh inanzitutto mi ha chiesto 36 ore lavorative contando il sabato mattina, 3 ore.

Tra una cosa è l'altra dovrebbe darmi 40 euro al giorno. Inizialmente mi ha chiesto di lavorare sul lavaggio auto, c'è qualcosa in particolare che devo sapere ? A parte menare le braccia, pulire cofani ecc?

shenzhu! L'avatar di Mr.Brillio
    Registrato il
    12-05
    Citazione Crematoria Visualizza Messaggio
    Beh inanzitutto mi ha chiesto 36 ore lavorative contando il sabato mattina, 3 ore.

Tra una cosa è l'altra dovrebbe darmi 40 euro al giorno. Inizialmente mi ha chiesto di lavorare sul lavaggio auto, c'è qualcosa in particolare che devo sapere ? A parte menare le braccia, pulire cofani ecc?
    beh no
    che ci vuole a lavare "una" macchina?
    *わたしは、カルロ です。わたしはロ-マ大学の学生です。

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    Addirittura mettere carburante tutto il giorno è da sballo?
    per 40€ al giorno (cioè 6 ore)? si, assolutamente

lavare le auto invece non è il massimo...si fa moooolta piu fatica
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Utente L'avatar di Cloudstrifeff7
    Registrato il
    12-05

Cioè 6 ore al giorno, sabato 3 e ti paga 40?? Azz digli se serve una seconda mano che ci andrei a lavorare seduta stante! Cioè ci sono i camerieri che si distruggono (sabato e domenica specialmente) e guadagnano decisamente meno...

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Nell'attesa di trovare un lavoro serio che mi compete, mi devo accontentare di manovalanza comune, il benzinaio del mio paese mi ha chiesto di andare a lavorare da lui. 6 ore al giorno e 3 il sabato mettendomi in regola, ora chiedo, magari qualcuno tra di voi ha già avuto questo tipo di esperienza lavorativa, avete dei consigli da dare a un nabbo alle prime armi come me?
    non ci vuole niente, però aspettati il freddo maiale d'inverno e il caldo porco d'estate, con l'aggravante del fatto che sei sempre fermo come un palo

però non è faticoso, in compenso.

se sei a casa a far niente vacci, che ti importa?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Pissio
    Ospite
    Il bello è proprio questo

Mi sono già diplomato ma non faccio un cazzo da 8 mesi Vabbè ne aprofitto per prendere bei soldini.

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    io andrei di corsa.
    e sappi che probabilmente non troverai il lavoro che ti compete, ma resterai a vita a lavorare al distributore .
    è una buona cosa.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo