pettinarsi come sto qua
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: pettinarsi come sto qua

Cambio titolo
    darkface94
    Ospite

pettinarsi come sto qua

ciao a tutti, girando per netlog ho trovato sto tizio che ha questa capigliatura con capelli sparati http://it.netlog.com/_____Bullshit/p...&surr=0#photos
    bene avete altre immagini con la stessa capigliatura?perchè vorrei farlo ancho però essendo abituato a lasciarli in giu non sono capace di farmeli e quindi devo andare dal parrucchiere per farmi insegnate. Voi che dite? poi è difficile farli cosi ogni mattina?grazie facendoli cosi forse avrei anche qualche chance con le ragazze

t i g e r s u i t e L'avatar di Abstract_
    Registrato il
    04-08
    Credi in te stesso.
    These knives are softer than broken dreams
    blood and tears are on the floor
    I can't remember a time when I was good at something
    I wear this tigersuit 'cause I'm a fuckin' lamb
    blood and tears are on the floor
    I start to lick 'em
    They're my daily bread.

Devotchka
    Ospite
    Citazione Abstract_ Visualizza Messaggio
    Credi in te stesso.
    E nel cuore delle carte.

darkface94
    Ospite
    Citazione Abstract_ Visualizza Messaggio
    Credi in te stesso.
    certo... ma se devi spammare o fare flam, puoi farli ma non qua

Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, girando per netlog ho trovato sto tizio che ha questa capigliatura con capelli sparati http://it.netlog.com/_____Bullshit/p...&surr=0#photos
    bene avete altre immagini con la stessa capigliatura?perchè vorrei farlo ancho però essendo abituato a lasciarli in giu non sono capace di farmeli e quindi devo andare dal parrucchiere per farmi insegnate. Voi che dite? poi è difficile farli cosi ogni mattina?grazie facendoli cosi forse avrei anche qualche chance con le ragazze
    Truzzo-style

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    In se sono pure belli secondo me.
    Il problema è che capelli così ti durano 5 giorni dopo che esci dal barbiere...

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Tanto se sei cesso rimane cesso uguale.

darkface94
    Ospite
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    In se sono pure belli secondo me.
    Il problema è che capelli così ti durano 5 giorni dopo che esci dal barbiere...
    ah ma non vanno fatti con la cera e poi asciugati? dite che è troppo farli cosi per andare a scuola? se avete dei suggerimenti per farli senza andare dal parrucchiere a farmi insegnare ben venga
    http://it.netlog.com/darkface94/phot...1570740#photos questa è una mia foto vecchia coi capelli in giu... come vedete i capelli fanno pietà ora li ho un po piu lunghi

Uruz 7 L'avatar di Rockshow
    Registrato il
    07-03
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    bene avete altre immagini con la stessa capigliatura?perché vorrei farlo anche io però essendo abituato a lasciarli in giu non sono capace di farmeli e quindi devo andare dal parrucchiere per farmi insegnate. Voi che dite? poi è difficile farli cosi ogni mattina?grazie facendoli cosi forse avrei anche qualche chance con le ragazze
    Farli ogni mattina porta via abbastanza tempo, non è una cosa che si fa zac e tac. Cmq sono abbastanza fattibili poi da quello che ho capito tu hai anche i capelli lisci quindi non devi nemmeno passare la piastra più di tanto, al massimo una passata veloce dopo aver messo la lacca e la cera. Però mi sa che si rovineranno.
    Un' ultima cosa: i compagni persi... I sogni svaniti... Non dimentichiamoli mai.

E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi...

Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!

hitfreezy
    Ospite
    Bullshit.

secondo me con un paio di megafonate vicino all'orecchio ci riesci, fantozzi-style

.
    Registrato il
    08-06
    Non si vede la foto, dovresti renderla visibile.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    dipende dalla forma dei capelli e del capo

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Ma sei fissato coi tuoi capelli?
    Comunque non saprei, non ho mai amato gel/cera/lacche varie.

DIURNO
    Ospite
    per la pettinatura in particolare non so, personalmente odio i tamarri-truzzi e quant'altro.... e per quanto riguarda le chance con le ragazze, fallo solo se vuoi attirare qualche troietta che va in giro con il bomber, i pantaloni della tuta e il cappellino in testa.

Detto questo, quando avevo la cresta usavo lacca per capelli+phon, e li tieni cosi per un giorno intero...
    all'estremo potresti provare con la colla di pesce, ma in italia non l'ho mai trovata...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo