ciao la mia situazione attuale e questa...sono un ragazzo che abita in provincia di bergamo...di preciso selino basso...con un gruppetto di amici composta da 3 piu io 4 e ci possiamo frequentare al pomeriggio solo al sabato per motivi inconvenienti ad esempio studio,mancanza di trasporto ecc...ah dimenticavo due abitano su per le montagne e il terzo amico nella mia stessa zona ma non ho molta confidenza con lui perchè e uno di quella gente che non cerca di farsi interassare ecc cioè e stordito in poche parole mentre cerco di disputare un argomento cn lui non so a cosa pensa...vbb torniamo al dunque ogni volta che ci incontriamo abbiamo il problema di non sapere cosa fare...si molti ci hanno consigliato dungeon of dragon procurarci pc portatili per giocare in lan...ma non possiamo fare ne l'uno ne l'altra...si cazzeggiamo qualche volta...in giro per la valle ma dopo di che e ripetitiva la cosa se riuscite a darmi un consiglio per risolvere il problema a sappiate che l'unica zona in cui potremo divertirci sarebbe la città cioè bergamo...ma come vi ho dtt abbiamo motivi di trasporto si i mezzi pubblici ci sarebberono ma l'ultimo pullman di ritorno e delle 18.30 e nn ci conviene