La fine di Facebook??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: La fine di Facebook??

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-06

La fine di Facebook??

Buon pomeriggio ragà,
    ho voluto aprire questo topic,(se già e stato aperto un topic simile vi prego di scusarmi) sia per sfogo e sia anche per sapere un informazione che mi sta molto a cuore.
    In questo forum ho notato che è frequentato da ottima gente che ha chiesto aiuto e ha ricevuto aiuto, e anchio grazie a voi ho risolto anche situazioni spinose.
    Il fatto e che Facebook lo associo al bordello,nel senso che questo (a)social network è nato inizialmente per amicizia, ma giorno dopo giorno sono venute a galle le cose più brutte possibili:
    Tradimenti,doppi giochi o che sò equivoci del tipo quando un fidanzato vede che la sua ragazza nel suo Facebook o nel Facebook di uno dei suoi amici ha una foto in cui si abbraccia con un altro e quindi vi è un discorso del tipo:
    -Tesoro chi è quello che ti abbraccia in quella foto??
    E lei innocentemente:
    "e un mio amico...

La mia fidanzata è iscritta e questo purtroppo non mi fa piacere per niente.
    Mia sorella che ha 14 anni idem e certe volteme la ritrovo fino alle due di notte a chattare.

Insomma ODIO FACEBOOK CON TUTTO IL MIO CUORE.

La domanda che voglio porvi è molto importante:

C'è la possibilità che un giorno Facebook chiuda i battenti (dato i danni che provoca mi sembrebbe pure giusto)?????

Grazie anticipatamente e confido in voi!!

Ps.ah, quasi dimenticavo conoscete un buon blog o che sò un sito anti-Facebook,composto da persone che fanno che sò petizioni o che si impegano nel far sparire dalla faccia della terra questo (a)Social Network?

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Citazione Joseph84 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio ragà,
    ho voluto aprire questo topic,(se già e stato aperto un topic simile vi prego di scusarmi) sia per sfogo e sia anche per sapere un informazione che mi sta molto a cuore.
    In questo forum ho notato che è frequentato da ottima gente che ha chiesto aiuto e ha ricevuto aiuto, e anchio grazie a voi ho risolto anche situazioni spinose.
    Il fatto e che Facebook lo associo al bordello,nel senso che questo (a)social network è nato inizialmente per amicizia, ma giorno dopo giorno sono venute a galle le cose più brutte possibili:
    Tradimenti,doppi giochi o che sò equivoci del tipo quando un fidanzato vede che la sua ragazza nel suo Facebook o nel Facebook di uno dei suoi amici ha una foto in cui si abbraccia con un altro e quindi vi è un discorso del tipo:
    -Tesoro chi è quello che ti abbraccia in quella foto??
    E lei innocentemente:
    "e un mio amico...

La mia fidanzata è iscritta e questo purtroppo non mi fa piacere per niente.
    Mia sorella che ha 14 anni idem e certe volteme la ritrovo fino alle due di notte a chattare.

Insomma ODIO FACEBOOK CON TUTTO IL MIO CUORE.

La domanda che voglio porvi è molto importante:

C'è la possibilità che un giorno Facebook chiuda i battenti (dato i danni che provoca mi sembrebbe pure giusto)?????

Grazie anticipatamente e confido in voi!!

Ps.ah, quasi dimenticavo conoscete un buon blog o che sò un sito anti-Facebook,composto da persone che fanno che sò petizioni o che si impegano nel far sparire dalla faccia della terra questo (a)Social Network?
    no

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    ne dubito fortemente

A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    trovo ridicolo tutto questo ardore.
    facebook diventa disastroso, ma come lo diventano pure un foglio di carta ed una penna, quando dato in mano agli incapaci.
    Ultima modifica di Lucy.Monostone; 29-01-2010 alle 15:25:58

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Purtroppo no ma pagherei un buon hacker per fare un lavoretto fatto bene...io non sono abbastanza bravo -quasi per niente...meglio levare il quasi - altrimenti vedi come lo tiravo giù

utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    tutto è ciclico, sono cicliche le crisi, sono cicliche le donne, anche facebook è ciclico prima o poi sparirà...quando però nessuno te lo sa dire, finirà quando qualcos'altro attirerà le masse

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    tutto è ciclico, sono cicliche le crisi, sono cicliche le donne, anche facebook è ciclico prima o poi sparirà...quando però nessuno te lo sa dire, finirà quando qualcos'altro attirerà le masse
    Si ma se facebook sparirà sarà per far spazio a qualcos'altro di simile, quindi...

Utente
    Registrato il
    12-08
    Beh sì, se Facebook infastidisce Joseph84 mi stupisco del perchè sia ancora aperto.

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08

wishiwereariotgrrrl. L'avatar di Зеркало
    Registrato il
    09-09
    la questione così esposta sembrerebbe "come tenere a bada le proprie donne".

guinzaglio?
    i'm so b o r e d .

Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Purtroppo no ma pagherei un buon hacker per fare un lavoretto fatto bene...io non sono abbastanza bravo -quasi per niente...meglio levare il quasi - altrimenti vedi come lo tiravo giù
    Eccellente idea... Adesso chiamo il mio haker di fiducia e vedo che si può fare...

Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

Utente
    Registrato il
    11-04
    che 3d da bimbominkia.

Utente
    Registrato il
    06-03
    Nessuna possibilità, però siccome supporto la causa se vuoi ti posso passare un metodo banale per bloccare FB dal computer di tua sorella.

E' un approccio altamente diseducativo al problema, ma chiedi, e ti sarà dato.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Il mito di Toth dovrebbe essere materia di studio dalle medie, sarebbe decisamente utile.

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Il mito di Toth dovrebbe essere materia di studio dalle medie, sarebbe decisamente utile.
    Mai sentito... hai qualche link sotto mano?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo