e non dico solo italiani:che cantano proprio in italiano
e non il gruppo di mio cugino che canta in veneto... (USA FORA IS GHEI!)(vuol dire stati uniti fuori i soldi)
e non dico solo italiani:che cantano proprio in italiano
e non il gruppo di mio cugino che canta in veneto... (USA FORA IS GHEI!)(vuol dire stati uniti fuori i soldi)
[move]quanti frogi,in 3 immagini.[/move]
boh? conosco qualche gruppetto nu-metal
grandioso devo procurarmi qualcosaInviato da Bzzo
e non il gruppo di mio cugino che canta in veneto...
USA fora i schei 8|Inviato da Bzzo
(USA FORA IS GHEI!)(vuol dire stati uniti fuori i soldi)
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
ehm sì,però io non sono veneto,l'ho sentito solo pronunciare 8|Inviato da Adelchi24
USA fora i schei 8|
e ovviamente hai subito messo in mezzo la parola "ghei", razza di frogiazzoInviato da Bzzo
ehm sì,però io non sono veneto,l'ho sentito solo pronunciare 8|
comunque come si chiama sto gruppo? dove stanno? suonano in giro per locali? si può scaricare qualcosa?
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
mi devono inviare un loro cd,suonano per locali penso. Poi ti faccio sentire qualcosa ^^Inviato da Adelchi24
e ovviamente hai subito messo in mezzo la parola "ghei", razza di frogiazzo
comunque come si chiama sto gruppo? dove stanno? suonano in giro per locali? si può scaricare qualcosa?
i dark lunacy(parma)
gli irreverence(milano)
nobody(milano)
e gruppi minori come: gotha,sesta marconi e non so chi +...
lasciamo perdere...
Un gruppo del mio paese che si chiama Silent Scream, fnno canzoni in inglese e italiano, più qualche cover dei Metallica...Inviato da DaRkQuEeN
i dark lunacy(parma)
gli irreverence(milano)
nobody(milano)
e gruppi minori come: gotha,sesta marconi e non so chi +...
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
Dico Captura, ma non ne sono sicuro. Ho solo la canzone Sguardi
|)
"Coji `e` Lie " - musicisti reatini che suonano bene [e lo ammetto] ma si sprecano assai , hanno fatto una canzone chiamata "Fascio Se Te Pijo Te Sfascio" che parla di una maialona che va in una scuola piena di maschi di cui i 9/10 so fascisti , e lei se li monta tutti fino alla nausea ...
scusate la volgarità però non è male come canzone , è fatta bene e la canzone non è volgare come quelle dei prohilpax però è sprecata e sono sprecati assai loro...
i reatini manifestano ancora la loro demenza
[vediamo se capite che vuol dire "Cogli `E` Lie"è facile dai]
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
Questo http://inerzia.supereva.it (fra poco sarà completo)
e questo http://web.tiscali.it/spiritualvoid
P.S. li avevo gia postati in un altro thread però è lo stesso![]()
Inviato da Pisolone
hanno fatto una canzone chiamata "Fascio Se Te Pijo Te Sfascio" che parla di una maialona che va in una scuola piena di maschi di cui i 9/10 so fascisti , e lei se li monta tutti fino alla nausea ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Di gruppi che suonano e cantano in veneto c'erano i Pitura Freska che erano anche abbastanza famosi....(sono apparsi come ospiti a s.remo nel 97 o giu' di li') Purtroppo da circa 1 anno a questa parte si sono sciolti.. ho quasi tutti i loro cd e mi ero appassionato non poco a questo gruppo... comunque attualmente non mi sembra ci sia 1 gruppo simile in giro...Inviato da Bzzo
mi devono inviare un loro cd,suonano per locali penso. Poi ti faccio sentire qualcosa ^^![]()
![]()
[align=center][/align]
[move] [...] cmq se vai la salutami piovra li dici di saluta caio quello di Jesolo poi li dici mia detto una birra e metti su sepultura lui capirà cmq domenica sono a milano per i sufley poi se non o treni vado al tras live se di vedo la bene una birra insieme non c'è la leva nessuno ok ciaoooo[/move]
Gli Atroci...
Gli unici, i veri profeti del Metallo...
![]()
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Me ne vangono in mente due.
I Mitici Rhapsody, con il loro Symphonic Epic Hollywood Metal.
I Lacuna Coil.