Quest`anno sto ripetendo la 1a liceo e sono finito in una classe di 21 componenti di cui solo 3 maschi.Fino a qui tutto ok.
Il problema principale é il fatto che sono finito in una classe dove regnano le galline.Per carità,ci sono ragazze anche serie con cui mi piace scherzare e fare anche discorsi seri,ma ce ne sono alcune che affogherei. Non fanno altro che sghignazzare e tirarsela tutto il giorno (si sono carine,ma di certo non rosico perché non me la danno). Una di loro sta anche ripetendo l`anno (con risultati non di lunga superiori a quelli dell`anno scorso).
Anche nella mia classe dell`anno scorso ce n`erano un paio che potevano benissimo essere considerarte galline,ma non mi davano alcun fastidio,non so perché.
Ci sono dei momenti dove vorrei alzarmi ed urlarli dietro che sono delle emerite teste di cazzo,ma non lo faccio perché sono un ragazzo educato e forse anche perché mi manca anche il coraggio

.
Ora ditemi voi cosa devo fare,perché andare avanti cosi fino a giugno non ce la faccio sicuramente.
Le devo parlare?Glielo devo fare capire in un altro modo?
Qualcuno mi aiuti!!!!!!!
A voi la parola popolo di gv!