Galline in classe.............sto impazzendo!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Galline in classe.............sto impazzendo!!!!

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    01-10

Galline in classe.............sto impazzendo!!!!

Quest`anno sto ripetendo la 1a liceo e sono finito in una classe di 21 componenti di cui solo 3 maschi.Fino a qui tutto ok.
    Il problema principale é il fatto che sono finito in una classe dove regnano le galline.Per carità,ci sono ragazze anche serie con cui mi piace scherzare e fare anche discorsi seri,ma ce ne sono alcune che affogherei. Non fanno altro che sghignazzare e tirarsela tutto il giorno (si sono carine,ma di certo non rosico perché non me la danno). Una di loro sta anche ripetendo l`anno (con risultati non di lunga superiori a quelli dell`anno scorso).
    Anche nella mia classe dell`anno scorso ce n`erano un paio che potevano benissimo essere considerarte galline,ma non mi davano alcun fastidio,non so perché.
    Ci sono dei momenti dove vorrei alzarmi ed urlarli dietro che sono delle emerite teste di cazzo,ma non lo faccio perché sono un ragazzo educato e forse anche perché mi manca anche il coraggio.
    Ora ditemi voi cosa devo fare,perché andare avanti cosi fino a giugno non ce la faccio sicuramente.
    Le devo parlare?Glielo devo fare capire in un altro modo?
    Qualcuno mi aiuti!!!!!!!

A voi la parola popolo di gv!

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    ci sono ovunque, fregatene

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione Pispiriky Visualizza Messaggio
    Quest`anno sto ripetendo la 1a liceo e sono finito in una classe di 21 componenti di cui solo 3 maschi.Fino a qui tutto ok.
    Il problema principale é il fatto che sono finito in una classe dove regnano le galline.Per carità,ci sono ragazze anche serie con cui mi piace scherzare e fare anche discorsi seri,ma ce ne sono alcune che affogherei. Non fanno altro che sghignazzare e tirarsela tutto il giorno (si sono carine,ma di certo non rosico perché non me la danno). Una di loro sta anche ripetendo l`anno (con risultati non di lunga superiori a quelli dell`anno scorso).
    Anche nella mia classe dell`anno scorso ce n`erano un paio che potevano benissimo essere considerarte galline,ma non mi davano alcun fastidio,non so perché.
    Ci sono dei momenti dove vorrei alzarmi ed urlarli dietro che sono delle emerite teste di cazzo,ma non lo faccio perché sono un ragazzo educato e forse anche perché mi manca anche il coraggio.
    Ora ditemi voi cosa devo fare,perché andare avanti cosi fino a giugno non ce la faccio sicuramente.
    Qualcuno mi aiuti!!!!!!!

Non cambieranno solo perché a te non piacciono

Se vuoi esprimere loro il tuo disprezzo nei loro confronti fallo pure, è un tuo diritto. Urlare tu stesso come una gallina non ti aiuterà a risolvere la questione.

Utente L'avatar di WhiteVengeance
    Registrato il
    01-10
    Subisci, che altro puoi fare?
    Più che altro, mi preoccuperebbe di più il fatto che, a meno di non venir bocciato un'altra volta, dovrai trascorrere anche i prossimi anni con quella classe

Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Definisci galline. Cosa ti infastidisce?

Utente
    Registrato il
    01-10
    Pensavo, dal titolo, avessi cominciato a soffrire di allucinazioni, con tanto di gallinacei in giro per la classe a chiocciare.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Qualcuno mi aiuti!!!!!!!

il bello è che te le devi tenere fino in quinta, altro che giugno
    fatti segare di nuovo cos nella classe dopo ti troverai con il 100% di galline

Bannato
    Registrato il
    01-10
    Citazione †Dark_Wizard† Visualizza Messaggio
    Definisci galline. Cosa ti infastidisce?
    Hanno il tipico comportamento di una gallina.
    Ridono 23 ore su 24 (in quell`ora o dormono o fanno qualcos`altro),non riescono a fare un discorso serio,parlano solo di feste,ragazzi,vestiti,gnu moon e alcool e se ne fottono di tutto e tutti

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Non cagare le galline e concentrati solo sulle tipe più mature.
    Comunque la colpa è tua che ti sei fatto segare.

EDIT: Che è "gnu moon"?
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Ridono 23 ore su 24 (in quell`ora o dormono o fanno qualcos`altro),non riescono a fare un discorso serio,parlano solo di feste,ragazzi,vestiti,gnu moon e alcool e se ne fottono di tutto e tutti
    Fai così anche tu. Non puoi fare molto purtroppo non cambieranno perchè glielo dici tu.

ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    EDIT: Che è "gnu moon"?
    http://images1.wikia.nocookie.net/no...4/Gnu_moon.jpg

darkface94
    Ospite
    ho come l'impressione che tu sia il fake di papuzzoloro ma ovviamente non prendere le mie parole cme vero. Comunque anchio ho questo problema, pensano solo a cosa fare il sabato sera, a ubricarsi e.... lo avrete capito no? come risolvo?

giovila
    Ospite
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    ho come l'impressione che tu sia il fake di papuzzoloro ma ovviamente non prendere le mie parole cme vero. Comunque anchio ho questo problema, pensano solo a cosa fare il sabato sera, a ubricarsi e.... lo avrete capito no? come risolvo?
    Quanti errori fai

E comunque, questo è un problema che hanno tutti, non vedo la novità.
    Ultima modifica di giovila; 30-01-2010 alle 13:49:27

manus88
    Ospite
    Prova col mangime.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    è così dappertutto.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo