più che altro vorrei sapere i partecipanti perchè so che è a milano in marzo.
sapete qualcosa?
più che altro vorrei sapere i partecipanti perchè so che è a milano in marzo.
sapete qualcosa?
ancora non si sa niente.
secondo me ci saranno i maiden però![]()
Perchè così tanta gente confonde il classico festival estivo made in Italy chiamato Gods of Metal con l'Italian Gods of Metal?
http://www.therockblog.net/tour-2010...etta-festival/
italian o no, voglio i maiden e manson.
ci saranno?
Ma spostati.![]()
All'Italian, sì. Entrambi lo stesso giorno, ovviamente headliner Manson, mentre i Maiden apriranno alle 11 la mattina. per poi fare posto a Pino Scotto.
Però poi magari cliccami.
Sul Gods of Metal ci sono alcune indiscrezioni, sembra infatti che sarà a Imola il 26-27 Luglio. Tuttavia non c'è ancora nessun annuncio ufficiale, nè tantomeno sono stati annunciati gruppi...
A Milano invece, il 21 Marzo all'Alcatraz c'è l'Italian Gods of Metal, che non c'entra un cazzo col GOM...
I gruppi annunciati finora sono: Bulldozer, Sadist, Strana Officina, Labyrinth, Skanners, Raw Power e Pino Scotto. Altre 6 bands (2 big + 4 emergenti) verranno selezionate tramite l'Italian Metal Awards.
Ora basta con 'ste domande sul GOM, appena si sa qualcosa di certo metto io un post...
P.S.: @ Sennarsy, non so se sai chi sia Burzum, ma ti assicuro che non suonerà mai al GOM, è già tanto se esce dalla Norvegia...
Ultima modifica di Pepsis; 30-01-2010 alle 16:54:32
Io avrei voluto vedere anche gruppi come i Necrodeath, i Novembre, i Death SS, gli Opera IX o gli Illogicist (questi ultimi non li conosco, ma ne ho sentito parlare bene), ma sarà per un'altra volta...
Purtroppo però io non ho mai avuto occasione di vederli
Comunque, anche a me può solo fare piacere sapere che all'IGOM vedrò gente del calibro di Bulldozer, Sadist e Strana Officina![]()