[PS3]Dead Space 2 [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: [PS3]Dead Space 2 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09

[PS3]Dead Space 2 [Thread Ufficiale]

DEAD SPACE 2

GENERE: Survival Horror

PIATTAFORMA: PS3 (e XBOX)

DATA D'USCITA: 2011

SVILUPPATORE: Visceral Games

PRODUTTORE: EA

SITO UFFICIALE: http://deadspace.ea.com/home

Premessa:
    Si sa ancora poco su questo titolo, quasi niente. Ho comunque trovato un pò d'informazioni interessanti, grazie alla rete ed a PSM. Chiedo gentilmente il vostro aiuto, per arricchire sempre di più il topic.

Che c'é di nuovo?

1.Isaac Clarke:
    Già, Isaac é cambiato moltissimo dal primo capitolo; prima di tutto é vivo e vegeto, parla e dispone di una nuova armatura.

-Ciao! Mi chiamo Isaac:

Cosa? Ha parlato? Eppene sì. In questo nuovo capitolo, il nostro taciturno protagonista comunicherà, esprimendo emozioni che nel primo capitolo non abbiamo avuto modo di sentire. Questo, grazie anche al fatto della nuova armatura, in particolare dal casco. Infatti, il "copricapo" si aprirà, permettendo ad Isaac di esprimersi, dialogare e confrontarsi con altri protagonisti. Inoltre potremo vedere più volte la faccia del personaggio.
    Tramite il parlato e l'emozioni facciali, ha pensato Visceral Games, potremo capire meglio e scoprire la personalità e il carattere di Isaac.

-Un nuova armatura:
    Isaac indosserà una nuova armatura nel corso del prossimo capitolo. Con un design diverso dalla prima: più sinuosa, più leggera, più elegante( l' eleganza é importante). Qui la nuova tuta:

-Nuova:
    Spoiler:

Oltre al design, la nuova corazzata renderà più vario il gameplay, ad esempio, sparare ai necromorfi durante un salto in gravità zero.

2.Giochiamo?:
    Bhé, più che giocare, parliamo un pò del gameplay. Allora, da quanto si sa, i combattimenti saranno più frenetici di quelli giocati nel primo capitolo, grazie, appunto, alla nuova tutina di Isaac. Naturalmente non solo grazie l'armatura, ma anche lo scenario che girconda Isaac. Essendo nello spazio, esistono molti fattori interessanti per distruggere ed uccidere un necroformo.

-Qualcuno ha detto "Decompressione"?
    Il gameplay di Dead Space 2 disporrà di un'ottima fisica, in modo da interagire maggiormente con lo scenario. Il gioco, come ben sappiamo, si svolge tra le stelle, con, naturalmente, tutto quello che ne congerne; quindi i particolari fenomeni della pressione tra i luogi aperti con quelli chiusi.
    Durante il gioco, ci troveremo spesso in situazioni difficili, con orde di necroformi che ci corrono "allegramente" addosso. A questo punto dobbiamo scegliere: o respingere i necromorfi a suon di proiettili o...o mandare in frantumi una grande vetrata, preferibilmente dietro i necromorfi.
    Scegliamo la seconda ipotesi allora(proviamo qualcosa di nuovo). Distruggendo quindi la finestra, causeri un un potentissimo risucchio che spazzerà via nemici ed oggetti. Putroppo, anche il nostro protagonista viene risucchiato verso il mondo esterno, data la differenza di presione tra il luogo chiuso e quello aperto. L'unico modo per salvarsi é colpire l'interrutore d'emergenza, ristabilendo la pressione.
    Quindi, con un pò di strategia e di tattica, é possibile distruggere torbe di necromorfi con pochi proiettili.
    Semplice, no?
    Per capire meglio:
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

-Multyplayer e gioco online:

Per ora Visceral Games non ha detto molto al riguardo, si sa però che ci sarà anche un multyplayer online.

3. Una nuova storia, mamma:
    Questa volta Isaac non si troverà nel posto sbagliato al momento sbagliato per caso, bensì é deciso a fermare un operazione governativa che vuole ridar vita al marchio. Dovrà quindi andare direttamente all'origine del problema. Questa volta il protagonista assisterà al sussegguirsi degli eventi, dall'inizio alla fine.

- Welcome to Sprawl:

Dead Space 2 sarà ambientato sullo Sprawl, immensa città spaziale costruita sugli anelli di saturno. Ci sposteremo quindi in uno scenario più grande e vario.

4. Mamma, ho bagnato il letto:
    Molti videogiocatori di Dead Space non riuscivano a giocare il titolo più di un ora. Il motivo? Il gioco trasmetteva molto tensione e paura, rendendo quindi difficile da giocare per lunghi periodi di tempo. Il team Visceral Games, ha dunque pensato di rendere il gioco leggermente più accessibile, facendo montare la tensione pian piano, fino ad arrivare al culmine della paura.(...).
    Il nuovo capitolo, quindi, sarà terrificante, ma comunque più accessibile al pubblico.

5. Immagini:

Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

AGGIORNAMENTO [20.02.2010]
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

6. Video:
    Finalmente, finalmente il primo trailer di questo gioco, a voi:

7. La Limited Edition la scegliamo noi! :
    Sì! Potere ai Videogiocatori!
    EA ha annunciato che saranno proprio gli utenti a decidere cosa sarà incluso nella convezione!
    Allora, cosa vorresti? Un bruto scala 1:1? Un art book? Convezione speciale? Sountrack?
    Seguite il link:
    http://www.facebook.com/deadspace/posts/251420297621

-Lista acquirenti:

Spoiler:

-| Castigo |
    -Alex_p
    -Alpher94
    -And3er90
    -Andry90+
    -Caim10
    -Darkgiulio93
    -ecatombegatsu
    -Endo
    -Joker4
    -Mangaflorence
    -Matty16
    -My lite Eternity
    -Octacon90
    -Raven(R)
    -Samu Shinoda
    -SennarPS3
    -Steel Strings
    -TheNuttyProfessor
    -Varys
    -vittik25
    -Utyi
    -upm

Vorrei ringraziare particolarmente PSM, per tutte le informazioni che ci danno e per tenerci costantemente informati su questo bellissimo mondo. Vi prego di scusarmi se ho preso troppo informazioni o spunti presso la vostra rivista.

Spero vi piaccia. ^^

Ultima modifica di Varys; 29-04-2010 alle 21:10:22

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Non è troppo presto?

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Non è troppo presto?
    no
    anche perchè vogliamo nominare altri topic che sono ancora con data d'uscita "TBA"?

Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Citazione Varys Visualizza Messaggio
    Molti videogiocatori di Dead Space non riuscivano a giocare il titolo più di un ora. Il motivo? Il gioco trasmetteva molto tensione e paura, rendendo quindi difficile da giocare per lunghi periodi di tempo. Il team Visceral Games, ha dunque pensato di rendere il gioco leggermente più accessibile, facendo montare la tensione pian piano, fino ad arrivare al culmine della paura.().

Il nuovo capitolo, quindi, sarà terrificante, ma comunque più accessibile al pubblico.

Mi sta tutto bene, ma questo punto è di una tristezza impressionante
    Dead Space terrificante? Un'ora massimo?...
    Bah, che gente che gira

se si potrà fare la storia in coop molto probabilmente lo prenderò, altrimenti niente.
    il primo mi è piaciuto, ma cavolo che fatica che ho fatto per finirlo a difficile
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    [/LEFT]

Bah, che gente che gira
    ma questo potrebbe essere attribuito alle prime ora di gioco...
    che son cmq la parte horror del titolo
    io stesso evitavo di giocare la sera tardi
    (e non per paura, ma per spavento... che mi ricapitava anche alla terza giocata.. mah )

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    [/LEFT]

Bah, che gente che gira
    Appunto.. . Io la prima volta che ci ho giocato mi aveva preso talmente tanto che ci ho giocato circa 4 ore di fila. Gioco spettacolare, ma non fa affatto paura. Poi questo dipende da persona a persona. Quindi uno può avere una paura fottuta ed un altro no..
    My Skype: Karakura89

Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    [/LEFT]

Bah, che gente che gira
    Esatto! Io ci giocavo 3 ore di fila a Dead Space. Oramai, ci sono persone a cui fa paura, ad altri no.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Appunto.. . Io la prima volta che ci ho giocato mi aveva preso talmente tanto che ci ho giocato circa 4 ore di fila. Gioco spettacolare, ma non fa affatto paura. Poi questo dipende da persona a persona. Quindi uno può avere una paura fottuta ed un altro no..
    Citazione Varys Visualizza Messaggio
    Esatto! Io ci giocavo 3 ore di fila a Dead Space. Oramai, ci sono persone a cui fa paura, ad altri no.
    ma come fate a ricordavi quanto avete giocato la prima volta di un igoco di oramai 1,5 anni fa?
    io è già tanto che mi ricordo di aver giocato un paio di ore ieri a DAO

Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ma come fate a ricordavi quanto avete giocato la prima volta di un igoco di oramai 1,5 anni fa?
    Semplice, perché io lo preso ques'estate.
    Mi ricordo perfino che ho finito il gioco a impossibile in 4 ore e 30 minuti.

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Bè per me non è affatto difficile. Il primo giorno che ho messo nella Playstation 3 era un giorno un po' particolare per me. Quindi ricordo esattamente quanto ci sono stato. .
    My Skype: Karakura89

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Non è troppo presto?
    guarda quanto prima è stato aperto quello su GT5 (che è ancora un TBA)

Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Ragazzi, ditemi, sono abbastanza informazioni? Devo aggiungere qualcosa? Va bene così?

[/LEFT]

Bah, che gente che gira
    bah a me Dead Space a parte in qualche piccolo momento in cui mi sbucavano mostri dal nulla non mi ha fatto per niente paura, tuttavia non riuscivo a giocarci più di un'ora di fila, dopo un pò mi rompevo e dovevo staccare, sarà che non è il genere di gioco che preferisco.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    ottimo lavoro varys
    comunque io mi son cagato sotto la maggior parte del gioco,ma io son fifone
    spero solo che il multiplayer non rovinerà in qualche modo la campagna offline.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo