Ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ps3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09

Ps3

Ciao ragazzi, ho un problema con la mia PS3... gli è partito l'hard disk e ogni volta che l'accendo dice: "il file del disco fisso è danneggiato e sarà ripristinato". Io premo ok, lo ripristina ma ogni volta che si accende la play ridà lo stesso messaggio. Adesso mi pongo una domanda chiunque ha avuto problemi con la PS3 ho saputo che l'ha mandata in assistenza SONY e l'ha rivista dopo 1 o 2 mesi quindi dite che mi conviene comprarla nuova con qualche gioco allegato magari tipo heavy rain e bioshock 2, o di mandarla in assistenza?

Registrato il
    10-09
    azz scusate ho aperto 2 topic

Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con la mia PS3... gli è partito l'hard disk e ogni volta che l'accendo dice: "il file del disco fisso è danneggiato e sarà ripristinato". Io premo ok, lo ripristina ma ogni volta che si accende la play ridà lo stesso messaggio. Adesso mi pongo una domanda chiunque ha avuto problemi con la PS3 ho saputo che l'ha mandata in assistenza SONY e l'ha rivista dopo 1 o 2 mesi quindi dite che mi conviene comprarla nuova con qualche gioco allegato magari tipo heavy rain e bioshock 2, o di mandarla in assistenza?
    dipende, se è in garanzia perchè comprarne una nuova? se non lo è allora comprala se non riesci a sistemarla a un costo basso
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Registrato il
    10-09
    il punto è questo.. non è in garanzia e se la porto alla sony mi fanno pagare parecchio e se la tengono un mese?

-fiorino ammmetano fan- L'avatar di CisterX
    Registrato il
    12-09
    agent perchè non provi a cambiare hard disk se è quello che si è rotto?
    tentar non nuoce
    Codice Amico 3DS: 1891 - 1318 - 6827

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    il punto è questo.. non è in garanzia e se la porto alla sony mi fanno pagare parecchio e se la tengono un mese?
    Prima di riparlarla,in genere ti mandano la comunicazione dei danni e l'importo che dovresti versare per procedere all'eventuale riparazione,il tutto naturalmente se la console è ancora in garanzia.
    Ma non essendo questo il tuo caso,al massimo potresti inviarla per farla riparare,ed al momento della comunicazione dell'entità del danno e della quota da versare per l'eventuale riparazione.
    Valuta che il costo della riparazione non sia eccessivo,ed alla fine considera l'eventualità dell'acquisto di una nuova PS3(tanto con le offerte che ci sono adesso la vendono "a poco",naturalmente considerando il vecchio prezzo e quello nuovo,eh).
    Comunque,se il problema risiede nell'hardisc,potresti anche sostituirlo con uno più capiente e compatibile con il sistema operativo della PS3.
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

God's in his heaven... L'avatar di SuperFra88
    Registrato il
    09-05
    Beh se i costi di riparazione sono eccessivi ti conviene prenderla nuova ovviamente...ma prima di azzardare tale passo ti consiglio di mandarla cmq in assistenza e vedere a quanto ammontano i danni e poi valutare cosa è meglio fare...per quanto riguarda il mese senza ps3 penso che si riesca a sopravvivere senza XD

non so quanto costi ripararla, ma so per certo che i tempo d'attesa sono lunghi
    Citazione David Elric Visualizza Messaggio
    Prima di riparlarla,in genere ti mandano la comunicazione dei danni e l'importo che dovresti versare per procedere all'eventuale riparazione,il tutto naturalmente se la console è ancora in garanzia.
    Ma non essendo questo il tuo caso,al massimo potresti inviarla per farla riparare,ed al momento della comunicazione dell'entità del danno e della quota da versare per l'eventuale riparazione.
    Valuta che il costo della riparazione non sia eccessivo,ed alla fine considera l'eventualità dell'acquisto di una nuova PS3(tanto con le offerte che ci sono adesso la vendono "a poco",naturalmente considerando il vecchio prezzo e quello nuovo,eh).
    Comunque,se il problema risiede nell'hardisc,potresti anche sostituirlo con uno più capiente e compatibile con il sistema operativo della PS3.
    domanda un pò OT, ma se uno gli si rompe la ps3 in garanzia deve pagarla??

Grazie

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    non so quanto costi ripararla, ma so per certo che i tempo d'attesa sono lunghi

domanda un pò OT, ma se uno gli si rompe la ps3 in garanzia deve pagarla??
    I costi di riparazione penso siano alti,perchè in genere ci speculano su certe cose.
    Nel periodo di garanzia invece la Sony è tenuta a ripararti la PS3 senza chiederti alcun euro,mentre se la PS3 è inservibile ed è ancora in garanzia,la Sony è tenuta a sostituirtela con un modello funzionante.
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

Citazione David Elric Visualizza Messaggio
    I costi di riparazione penso siano alti,perchè in genere ci speculano su certe cose.
    Nel periodo di garanzia invece la Sony è tenuta a ripararti la PS3 senza chiederti alcun euro,mentre se la PS3 è inservibile ed è ancora in garanzia,la Sony è tenuta a sostituirtela con un modello funzionante.
    ah ok ho capito, grazie mille!

Grazie

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    In questi casi conviene prenderla nuova. Poi ora che c'è la slim...
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

A Fallen Legend L'avatar di TheNuttyProfessor
    Registrato il
    05-09
    Se non è più in garanzia, ti conviene prendere una slim nuova fiammante.

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    in caso di rottura della vostra ps3 fuori garanzia,se telefonate all'assistenza vi verra chiesto per 150 euro se volete la vostra riparata o una slim nuova
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89