Era nell'aria da tempo, mancava solo la notizia ufficiale, x info
http://www.metallus.it/news.asp?id=3713&p=0
Era nell'aria da tempo, mancava solo la notizia ufficiale, x info
http://www.metallus.it/news.asp?id=3713&p=0
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
![]()
8(
Buuuuuhuhuuuuuu....
Il mio gruppo Thrash preferito...
E mo sento puzza di raccolta...
E' appena uscita! Anzi, quando han fatto la raccolta io ho pensato: "E mò sento puzza di scioglimento!"Inviato da Kelvan
E mo sento puzza di raccolta...
grande perdita...li volevo vedere dal vivo!
[move]quanti frogi,in 3 immagini.[/move]
![]()
![]()
![]()
![]()
Tristezza... mi sarebbe piaciuto sentirli dal vivo ( ovviamente in un buon album non ci contavo più... )
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
CaXx0 ora che avevo sbavato su Far Beyon Driven fino a inzupparlo tutto![]()
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
cmq come detto da evicza [evicaro formalmente] per fortuna non hanno fatto cm i metallica [NON è una critica , e non voglio che Voi.Sapete.Chi Rifaccia il post da 10 milioni di righe in cui argomenta ogni singola virgola , vi prego ; BASTA]
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
chi è????Inviato da Pisolone
Voi.Sapete.Chi![]()
![]()
Io la raccolta l'ho presa almeno 3 settimane fa...
Un buonissimo acquisto, che possiede il meglio dei Pantera, e ho preso l'edizione limitata con il dvd live-
L'avrei voluta prendere pur'io l'edizione limitata (solo per il dvd), ma è uscita proprio quando sono venuti a mancare gli euri.Inviato da kyuss
Io la raccolta l'ho presa almeno 3 settimane fa...
Un buonissimo acquisto, che possiede il meglio dei Pantera, e ho preso l'edizione limitata con il dvd live-
Inviato da -KR-
L'avrei voluta prendere pur'io l'edizione limitata (solo per il dvd), ma è uscita proprio quando sono venuti a mancare gli euri.
Peccato, costava solo 3 euri in più...![]()
dai, evita questo argomento, poi lo sai che finisce in rissaInviato da Pisolone
cmq come detto da evicza [evicaro formalmente] per fortuna non hanno fatto cm i metallica [NON è una critica , e non voglio che Voi.Sapete.Chi Rifaccia il post da 10 milioni di righe in cui argomenta ogni singola virgola , vi prego ; BASTA]![]()
cmq mi piacevano abbastanza, ma nn ho nulla. Devo prendere la raccolta.
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Inviato da cerberus
![]()
![]()
![]()
![]()
Tristezza... mi sarebbe piaciuto sentirli dal vivo
Io li ho visti dal vivo!!!![]()
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
diavolo è vero!Inviato da -KR-
E' appena uscita! Anzi, quando han fatto la raccolta io ho pensato: "E mò sento puzza di scioglimento!"
me l'aveva linkata lo zio!!
![]()
![]()
e vabbè....era nell'aria....8(
Blind com'erano dal vivo?