Grandissimo il loro singolo "I believe in a thing called love"!!
Cosa ne pensate di questo gruppo che riprende molti aspetti di diversi mostri sacri???
Grandissimo il loro singolo "I believe in a thing called love"!!
Cosa ne pensate di questo gruppo che riprende molti aspetti di diversi mostri sacri???
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
Mi piacciono molto e sono divertenti. Spero di sentire altri singoli e poi vedo se comprare il loro cd.
Per ora rullano.
Devo vedermi l'esibizione Live.
Certo che però nascono su MTV, non è una cosa positiva, ma io stavolta ci voglio credere.
Sono troppo lolli poi![]()
Ma il cantante canta in falsetto vero?
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Se ne è gia parlato.
La voce del tipo è troppo effemminata per i miei gusti.
Gli assoli sono carini, ma niente di grandioso.
Secondo me.
Il primo singolo è assolutamente spettacolare... speriamo nei prossimi
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
l' album è un ottimo concentrato di hard rock vecchio stile: bello
l'unica cosa negativa sono i denti del cantante, ma se diventa ricco se li fa aggiustare![]()
Inviato da Valiant
l'unica cosa negativa sono i denti del cantante, ma se diventa ricco se li fa aggiustare![]()
è una citazione da Freddy Mercury![]()
ho sentito solo I Believe in a Thing Called Love... il cantante e' un MITO!!!!!!!!!!!
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Mah, guarda, io sinceramente mi sono un pò rotto di tutti questi cantanti con dentiere perfette e bianchissime.Inviato da Valiant
![]()
vedi sotto la voce Steven Tyler...Inviato da Svishmell
Mah, guarda, io sinceramente mi sono un pò rotto di tutti questi cantanti con dentiere perfette e bianchissime.![]()
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Inviato da grullo
l' album è un ottimo concentrato di hard rock vecchio stile: bello
Quoto alla grande,di questi tempi è difficile trovare un album di hard rock così ben fatto!
ti capisco, ma così è obbrobriosoInviato da Svishmell
Mah, guarda, io sinceramente mi sono un pò rotto di tutti questi cantanti con dentiere perfette e bianchissime.![]()
Però canta stupendamente bene... e suona meglio.
per ora conosco solo quella canzone, non vorrei che l'album si rivelasse una fogna...