"... non ho mai raccontato di questa amicizia così forte con Papi Silvio ... mi ha allevata, non mi ha mai fatto mancare le sue attenzioni ... Fa tanto per il Popolo, dice che vorrebbe mettersi su una barca e dedicarsi alla lettura, è il politico numero uno ... da grande voglio fare la Show-Girl, ma mi interessa anche la politica ... preferisco candidarmi alla Camera, al Parlamento ... Ci penserà Papi Silvio".
[Noemi Letizia, Corriere del Mezzogiorno, 28.4.09]
Per Noemi si realizza un sogno.
Debuttare in uno show televisivo.
Mediaset? Macchè. Rai. Roba nostra.
Lo scopriamo stamattina su Repubblica, ce l'ha fatta insomma. Non riesco proprio a capire perché si debba però aspettare la fine delle elezioni regionali (...) per poter gustare le catodiche piroette di Noemi Letizia ... insomma, il debutto avrebbe potuto portare un sacco di voti in zona Pdl. Perchè? Come perché?
Noemi è nientepopodimeno che la testimonianza vivente della capacità papale di mantenere le promesse, di aiutare la gente comune! Certo, Berlusconi dei vari contratti con gli italiani non ne ha mai rispettato manco mezzo, certo, invece che abbassare le tasse ci ritroviamo con una delle più alte imposizioni fiscali d'Occidente e della Storia Repubblicana, certo, disoccupazione e debito pubblico crescono in maniera direttamente proporzionale alla regressione economica, culturale, mediatica, informativa che sta affondando il Paese, certo ... ma per Dio!, ma per Diamine!, Noemi ce l'ha fatta! Lo capite sì-o-nno? Noemi ha potuto contare su Papi Silvio, il nostro Premier! Una ragazzina qualunque, della provincia napoletana, altroché Sogno Americano, questo è puro Miracolo Arcoriano! Come non votare per i partiti Berlusconiani dopo una simile favola?
O forse l'Establishment del Pdl ha un po' di strizza a lasciar veicolare nelle case degli italiani, poco prima delle elezioni, quella ragazza che ancora Minorenne passava festose vacanze nelle dimore presidenziali, quella che ha detonato definitivamente la tolleranza di Veronica Lario, quella del Fake-Fidanzato creato su misura per attutire lo scandalo, quella, infine, che ha lanciato a livello planetario il fenomeno "Papi", costringendo il Premier a generare la più incredibile serie di balle spaziali del decennio, roba che se eravamo Uk o Germany ciao ciao Presidente?
Suvvia, non è così. L'ascesa media-esistenziale di Noemi può essere motivo di speranza per moltissime giovani donne italiane. E poi siamo solo a metà strada, alla prima parte di "sogno". Che ci vogliamo perdere la parte migliore? Ora Noemi lavorerà in Rai - d'altronde sappiamo che lì Berlusconi ha sempre avuto la giusta influenza (video qui sotto) - ma sono sicuro che questo è solo l'antipasto, fidatevi, il bello deve ancora venire. Sapete, lei preferisce la Camera, lei vuole il Parlamento.
fonte:http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/01/do-ut-sex.html