[FB]Ma come fa la gente a credere a certi gruppi??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: [FB]Ma come fa la gente a credere a certi gruppi??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04

[FB]Ma come fa la gente a credere a certi gruppi??

So che sarà argomento trito e ritrito ma....
    ...alcuni esempi:

L'antivirus di facebook

La chat di facebook

No a facebook a pagamento
    (Quasi 2 milioni di iscritti)

Trova il tuo sosia su facebook

Se non ti iscrivi ti cancellano!!!1111one!!!ONE!!! (questo non lo trovo più)

ecc..ecc..

Ma la gente è così credulona per davvero?!? Nessuno si pone il dubbio "ma che relazione c'è fra l'antivirus di facebook e l'iscriversi ad un gruppo"

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Ci sono anche quelli di odio profondo verso i sardi... io sono sardo... certi miei amici si imbufaliscono in una maniera assurda... io mi rendo conto che li stanno tutti trollando!
    E ripenso al profetico FAIL di Fabio Alisei allo zoo di 105 che voleva ripiastrellare l'abruzzo!

FB purtroppo è una cloaca come tutti i socialnetwork del web!

Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Mi sono messo a ridere vedendo che buona parte della mia lista amici è iscritta a quasi tutti i gruppi
    Si può essere così fessi? Basterebbe fare un minimo ragionamento lineare per sgamare 'ste stronzate.

El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    Ci sono anche quelli di odio profondo verso i sardi... io sono sardo... certi miei amici si imbufaliscono in una maniera assurda... io mi rendo conto che li stanno tutti trollando!
    E ripenso al profetico FAIL di Fabio Alisei allo zoo di 105 che voleva ripiastrellare l'abruzzo!

Calcestruzzo sull'Abruzzo!!

Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    si putroppo il popolino esiste

It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio

Spiace dirlo dopo quello che è successo, ma in effetti, quale utilità ha mai avuto l'Abruzzo?!

Comunque questo dimostra come abbindolare il prossimo sia dannatamente semplice, ma veramente una cosa facile.
    Tra l'altro a voi è arrivato il comunicato della Sprea? Quello in cui spiegava che i recenti down del server erano dati da problemi economici (con sta crisi, ci credo) e per evitare la quasi inevitabile chiusura di GV si invitava a contribuire con del danaro... se non vi è arrivato ditemelo che vi mando via MP la Postepay da ricaricare.
    E' importante ragazzi, contribuite!

El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Spiace dirlo dopo quello che è successo, ma in effetti, quale utilità ha mai avuto l'Abruzzo?!

Comunque questo dimostra come abbindolare il prossimo sia dannatamente semplice, ma veramente una cosa facile.
    Tra l'altro a voi è arrivato il comunicato della Sprea? Quello in cui spiegava che i recenti down del server erano dati da problemi economici (con sta crisi, ci credo) e per evitare la quasi inevitabile chiusura di GV si invitava a contribuire con del danaro... se non vi è arrivato ditemelo che vi mando via MP la Postepay da ricaricare.
    E' importante ragazzi, contribuite!
    cavolo, non mi è arrivata... Mp please

Spoiler:

"Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    non serviva certo facebook per accorgersi di quanta gente poco sveglia ci sia al mondo...

Bannato
    Registrato il
    03-08
    scusate se non ho postato prima, ma ero impegnato nell'iscrivermi a centinaia di gruppi su facebook del tipo "cambia colore al tuo facebook"...

Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Il gruppo della "nuova chat di facebook" ha come immagine Adium, il programma di messaggistica per Mac... :facepalm:
    Test

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Perchè èggentesscemah!!

Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    Il gruppo della "nuova chat di facebook" ha come immagine Adium, il programma di messaggistica per Mac... :facepalm:
    "Help non riesco a chattare , ho portato il pc in assistenza ma non mi hanno risolto il problema,spero di riuscire cosi'."

trico
    Ospite
    Ma il bello è che a sti gruppi ci sono iscritti pure persone che magari usano il pc giornalmente per lavoro o che li sanno montare bendati a testa in giu mentre suonano una cornamusa col culo

DOMINGO83
    Ospite
    Quando mi invitano,rifiuto categoricamente perchè so che sono delle cavolate

L'agente supersegreto
    Ospite
    Come quello dei trucchi di farmville.

Che tristezza.

Ci vorrebbe un raid in qualche gruppo, come al tempo dei raid sui profilo truzzi di netlog.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo