Voi siete eleganti come li abbinate i vestiti? Avete un modello da seguire o segite solamente i vostri gusti?
Avete stili particolari in mente e vi vestite sembre bene o un tantum che basta per abbrocchiare?
Parliamo e commentiamo!!!
Voi siete eleganti come li abbinate i vestiti? Avete un modello da seguire o segite solamente i vostri gusti?
Avete stili particolari in mente e vi vestite sembre bene o un tantum che basta per abbrocchiare?
Parliamo e commentiamo!!!
quando sono con i miei "homies" a.k.a i soliti stronzi del quartiere me ne frego altamente,all'uni o di sera invece vado più o meno sempre in camicia e pantaloni (non jeans,o almeno jeans che non sembrano tali...non riesco a definirli) pulito e profumato.
mi sento in imbarazzo a puzzare e vestirmi non-bene in una facoltà al 70% femminile o in luoghi pubblici molto affollati.
ah si,c'è da dire che questo cambiamento è avvenuto allo scoccare dei 20,tipo Cenerentola
EDIT:non sono comunque sciccoso quanto te,ho una giacca simile ma più cortadevo cambiarla
![]()
"grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"
Io mi vesto da edificio del XIII secolo.
La pazzia dilagherà... un giorno...
Allora appartieni senza dubbio a quella grandissima fetta di persone che "mangiano cibi gotici" (cit.):
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=792336
E adesso devi dunque spiegarci che razza di nutrienti sono.
L'eleganza è l'ultima a morire. [autocit.]
ihihihihi non tentare di giustificare il tuo "eccesso di eleganza" (cit.)
Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]
abbiamo creato un (elegante) mostro
io sono così elegante che cago stilisti.
Il topic è a rischio censura (citaz.)
"vanità vanità nient'altro che vanità"[cit.]...all star (nere o bianche) o altre scarpe ma mai oltre i 60 euri, jeans poco costosi, felpe da skater/boarder (anche se non faccio nessuno di questi sport mi piace l'abbigliamento), magliette di gruppi musicali o divertenti...
@ GFSan: u win