Apparte che non ho visto topic aperti sul concerto di Verona del Primo Luglio (ma probabilmente son scemo io e mi son sfuggiti),volevo chiedervi se sapevate qualcosa su una legge italiana che vieterebbe l'uso di particolari "effetti speciali" durante i concerti..
Mi è stata girata sta voce da un amico (lo stesso che mi ha chiamato tutto entusiasta dicendomi che il 19 Giugno i Tool avrebbero suonato a Milano: balla colossale),che sostiene che i Rammstein dovranno rinunciare a gran parte dei loro effetti pirotecnici.
Ho cercato sul Tubo qualche video del vecchio concerto italiano dei Rammstein,e in più di uno Till sparava fiammate sulla testa del pubblico con delle braccia bioniche,quindi anche sta "notizia" non so quanto sia vera.
Ne sapete qualcosa?
"Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran] LastFM
Comunque se ne discuteva e, sì, pare in Italia subiscano blocchi per quanto riguarda le leggi sulla sicurezza, se non vado errato, però non so, magari avendo scelto una location tanto particolare potrebbero avere più libertà d'azione [o magari meno]. Non so dove potresti trovare notizie sicure a riguardo.
Comunque se ne discuteva e, sì, pare in Italia subiscano blocchi per quanto riguarda le leggi sulla sicurezza, se non vado errato, però non so, magari avendo scelto una location tanto particolare potrebbero avere più libertà d'azione [o magari meno]. Non so dove potresti trovare notizie sicure a riguardo.
Grazie caro.
Però se Till non mi può sborrare fuoco addosso,piango.
"Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran] LastFM