Uno, il gioco di carte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Uno, il gioco di carte

Cambio titolo
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04

Uno, il gioco di carte

Ragazzi buonasera, da ieri sono possessore di uno preso dal psn grazie ad una colletta. Ho notato con mio piacere che nel gioco sono presente anche i trofei, ed ho pensato quindi di aprire il topic ufficiale per aiutarci ma anche per giocare qualche partita insieme. Voi a che punto siete? ah una piccola curiosità, ma il platino non c'è? no perchè non lo vedo

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    domanda: ma si può giocare in multi offline? e se si come funziona???

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    1) Avrei preferito qualcosa su Magic
    2) Per la tag "Topic Ufficiale" devi avere l'approvazione di un mod
    3) Topic ufficiale?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Registrato il
    01-04
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    domanda: ma si può giocare in multi offline? e se si come funziona???
    devi andare su multigiocatore. i Ieri ho giocato però uff solo la versione normale. Sbaglio io qualcosa o è così?

James Pond
    Ospite
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    devi andare su multigiocatore. i Ieri ho giocato però uff solo la versione normale. Sbaglio io qualcosa o è così?
    ma io penso che il multi offline non esista, ma proprio perchè non ha alcun senso. cioè, a meno di non farli girare quando non è il loro turno gli altri ti vedono le carte
    per quanto riguarda il platino per i titoli del psn non c'è quasi mai, e il platino in uno avrebbe ancora meno senso XD

Registrato il
    01-04
    Citazione James Pond Visualizza Messaggio
    ma io penso che il multi offline non esista, ma proprio perchè non ha alcun senso. cioè, a meno di non farli girare quando non è il loro turno gli altri ti vedono le carte
    per quanto riguarda il platino per i titoli del psn non c'è quasi mai, e il platino in uno avrebbe ancora meno senso XD
    lo so ma vabbè è più difficile. Il fatto che fa fare solo la modalità base scema uff

io ho Uno per il cellulare e sto gioco mi fa sempre girare i cosidetti...ogni volta che tocca a me o mi tirano un +4 o un +2 o un ferma giro. quando ho rimasto solamente una carta o mi cambiano colore all'ultimo o mi tirano un +4.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

. L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Io l'ho preso quando era in offerta a 5 euro mi pare, e al momento mi rimangono 3 trofei: 5000 punti in torneo (tutto sommato facile, solo un po' lungo), 50 partite online (come prima, me ne mancano una decina) e arrivare nei primi 50 posti della classifica online (ad oggi, praticamente impossibile).
    Tutto sommato è carino come gioco, e sul multi fare certi epic win non ha prezzo: 3 carte +4 di fila, tocca a me pescare 12 carte, che si sommano alle 7 iniziali. Con una calma olimpica, arrivo prima all'uno, poi a vincere. Un momento bellerrimo.