Qual'è la carta + forte in circolazione, ora?
Qual'è la carta + forte in circolazione, ora?
secondo me tyrant dragon non è male.ha 2900 in atk e non può essere colpito da carte trappola.Inviato da Kassa
Qual'è la carta + forte in circolazione, ora?![]()
( )...()
( °o°) ma quanto sono bravo!!!
![]()
![]()
Mah...le più forti sono quelle che non si evocano facilmente!La carta con atk migliore è il drago bianco finale occhi blu,ma alcune hanno effetti bastardi tipo jinzo
exodia, vedi mp
fatto.ti ho rispostoInviato da Kassa
exodia, vedi mp![]()
( )...()
![]()
![]()
anke ioInviato da exodia
fatto.ti ho risposto![]()
!!!
cmq la + fig@ è il drago nero
per me il drago nero non è molto forte,perchè ha solo 2400 in atk e per giocarlo devi sacrificare 2 mostri.forse il più figo è il drago bianco occhi bluInviato da Kassa
anke io!!!
cmq la + fig@ è il drago nero![]()
( )...()
![]()
![]()
quotoInviato da Kassa
anke io!!!
cmq la + fig@ è il drago nero
sicuramente il drago teschio nero. non è molto difficile da fare e ha 3200 in att. anche se la più figa è il "Mago Neor"Inviato da Kassa
Qual'è la carta + forte in circolazione, ora?![]()
La più fica è il drago tiranno (lo dico xchè ce l'ho e exodia si è scordato di dire che se l'avversario ha più di un mostro in campo questa carta può attaccare due volte...) cmq per potenza io metto il Gate Guardian, anke se è quasi impossibile buttarlo giù... (ah, ma prima o poi ci riuscirò....) cmq invece parlando di trappole e magie credo che ieri mio fratello ne abbia trovata una tra le migliori, i CILINDRI MAGICI..... (ed è già la 2a secret rare che trova mio fratello....e io rosico....8( )
MAFIA CAPITALE