Ma io sto viziando mio figlio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Sto viziando mio figlio?

Partecipanti
293. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, lo stai viziando

146 49,83%
  • No, non lo stai viziando

15 5,12%
  • Mah, potresti dargli di meno, ma in fondo non credo sia un male accontentarlo

52 17,75%
  • ADOTTAMI! PAPA'!

80 27,30%
Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 308

Discussione: Ma io sto viziando mio figlio?

Cambio titolo
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02

Ma io sto viziando mio figlio?

Il mio tesorino ha ormai 4 anni. E' un bel bambino, magrolino, pallidino, dal carattere capriccioso che cerchiamo di mettere in riga, schizzinoso sul cibo, insomma un infante-tipo.
    Però gioca col pc. Gli ho preso Plant VS Zombie, Machinarium, Peggle, Hammer Heads, Flock!, Eets, I-fluid, Psychonauts, tutti giochi di cui aveva provato le demo e voleva continuare...
    E gioca con la Ps2. Gli ho preso Wall-e, Bomberman hardball, Klonoa 2, Brave, Buzz junior robotmania, Eyetoy play hero, i Taito legends e i Capcom classics collection (preferisce i Taito, specie Rainbow islands e New zealand story), We love Katamary damacy, Tokobot+, Sonic mega collection plus (doloooreee... tradito negli affetti, mi son piegato a far entrare in casa mia l'orrido porcospino blu della Sega per amor filiale)...
    Gioca al GC, con i vari Zelda (tranne il Princess Twilight... eccheccazzo, con quel che costa procurarselo), Super Mario Sunshine, Billy hatcher...
    Gioca con la Psp, col DS, col Nintendo64, con la Ps3 (a proposito, se siete stati battuti da qualcuno col nickname IAMALFAANDOMEGA online a Little big planet, Tank battle o Bomberman ultra, era mio figlio di 4 anni ed è successo, l'ho visto).
    E quando sarà più grande avrà accesso a tutta la mia collezione di videogame.
    E tutta la mia collezione di manga ed anime, e libri, e fumetti, quando imparerà a leggere. Per ora si sta sciroppando tutta Pollon e Daitarn III , ma non gli nego i Puffi e Hello Kitty, nonché la sua dose quotidiana di Boing con Dexter, Mucca e Pollo, Scooby doo...
    E quando esce in giardino lo aspettano lo chalet della Chicco, la sua altalena, il suo scivolo di due metri, 2 cani e 4 gatti, il suo triciclo di Winnie Poo.
    Tutte le sere va adormire con la mamma nel lettone, che lo addormenta raccontandogli le favole, poi lo sposto nel suo lettino dell'Ikea con anche la tenda a cielo stellato nella sua stanzetta con le pareti decorate a cielo azzurro con nuvole e stormi di anatre in volo, e stelline e pianeti fosforescenti appiccicate sull'armadio vicino a cui c'è la sua batteria .
    Insomma, io voglio bene a mio figlio, ma forse comincio ad avere il dubbio che lo sto viziando troppo... che ne dite?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Beato lui, io alla sua età avevo solo il PC
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    più che altro mi sa che lo stai facendo giocare troppo ai videogiochi 4 anni è un pò presto per iniziare

Dacya
    Ospite
    Me cojoni.

Destroyer_90
    Ospite
    ha 4 anni, cazzo levagli quel pc e compragli le lego! si rovinerà sennò

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    L'amore paterno....
    Continua così, IMHO.
    Ma non scordarti di insegnargli che non può avere SEMPRE tutto ciò che vuole.
    Per il resto ti stimo.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Figli non ne ho ma dico che, da come metti le cose, non lo stai viziando ma semplicemente vuoi fargli godere l'infanzia.
    Però ritengo sia il caso di farlo dormire nel suo letto direttamente, raccontategli le favole nel suo letto
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    io a 4 anni giocavo con i lego...
    Non ho mai avuto videogiochi fino a quando mia mamma si è decisa a comprare il nostro primo pc... e all'epoca andavo alle medie...

Se volevo videogiocare, dovevo andare dai miei amici o da mio cugino che aveva il mitico super nintendo...

Effettivamente gioca un pò troppo...

Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Oh cazzo, pensa te che io mi ricordo che avevi aperto il topic di quando eri diventato padre
    Vai forte, avanti così!

Hellgatsu
    Ospite
    Secondo non gli farà tanto bene crescere letteralmente tra videogiochi,anime e manga

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    più che altro mi sa che lo stai facendo giocare troppo ai videogiochi 4 anni è un pò presto per iniziare
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    ha 4 anni, cazzo levagli quel pc e compragli le lego! si rovinerà sennò
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    io a 4 anni giocavo con i lego...
    Non ho mai avuto videogiochi fino a quando mia mamma si è decisa a comprare il nostro primo pc... e all'epoca andavo alle medie...

Se volevo videogiocare, dovevo andare dai miei amici o da mio cugino che aveva il mitico super nintendo...

Effettivamente gioca un pò troppo...
    Ma siamo tutti psicologi qua?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    A 4 anni gia gioca a pc e videogames?
    Se vuoi che tuo figlio cresca sano, ti consiglierei di ridurre un minimo le quantità.

Dacya
    Ospite
    Già, in effetti ha più giochi lui a 4 anni che io in 20 anni di vita

Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Prendigli anche la Sonic Gems collection, non vorrai fargli passare un infanzia senza Sonic CD spero.

OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    Il mio tesorino ha ormai 4 anni. E' un bel bambino, magrolino, pallidino, dal carattere capriccioso che cerchiamo di mettere in riga, schizzinoso sul cibo, insomma un infante-tipo.
    Però gioca col pc. Gli ho preso Plant VS Zombie, Machinarium, Peggle, Hammer Heads, Flock!, Eets, I-fluid, Psychonauts, tutti giochi di cui aveva provato le demo e voleva continuare...
    E gioca con la Ps2. Gli ho preso Wall-e, Bomberman hardball, Klonoa 2, Brave, Buzz junior robotmania, Eyetoy play hero, i Taito legends e i Capcom classics collection (preferisce i Taito, specie Rainbow islands e New zealand story), We love Katamary damacy, Tokobot+, Sonic mega collection plus (doloooreee... tradito negli affetti, mi son piegato a far entrare in casa mia l'orrido porcospino blu della Sega per amor filiale)...
    Gioca al GC, con i vari Zelda (tranne il Princess Twilight... eccheccazzo, con quel che costa procurarselo), Super Mario Sunshine, Billy hatcher...
    Gioca con la Psp, col DS, col Nintendo64, con la Ps3 (a proposito, se siete stati battuti da qualcuno col nickname IAMALFAANDOMEGA online a Little big planet, Tank battle o Bomberman ultra, era mio figlio di 4 anni ed è successo, l'ho visto).
    E quando sarà più grande avrà accesso a tutta la mia collezione di videogame.
    E tutta la mia collezione di manga ed anime, e libri, e fumetti, quando imparerà a leggere. Per ora si sta sciroppando tutta Pollon e Daitarn III , ma non gli nego i Puffi e Hello Kitty, nonché la sua dose quotidiana di Boing con Dexter, Mucca e Pollo, Scooby doo...
    E quando esce in giardino lo aspettano lo chalet della Chicco, la sua altalena, il suo scivolo di due metri, 2 cani e 4 gatti, il suo triciclo di Winnie Poo.
    Tutte le sere va adormire con la mamma nel lettone, che lo addormenta raccontandogli le favole, poi lo sposto nel suo lettino dell'Ikea con anche la tenda a cielo stellato nella sua stanzetta con le pareti decorate a cielo azzurro con nuvole e stormi di anatre in volo, e stelline e pianeti fosforescenti appiccicate sull'armadio vicino a cui c'è la sua batteria .
    Insomma, io voglio bene a mio figlio, ma forse comincio ad avere il dubbio che lo sto viziando troppo... che ne dite?
    ma cazzo ha 4 anni... oltre a viziarlo lo stai rovinando, levagli ste consolle di mano e compragli dei giochi da tavola o scivoli e cose così.. non rovinarlo..
    poi parli già di manga e cose così.. deve crescere come te? fallo crescere come un bambino normale.. poi a 12-13 saprà scegliere cosa fare.. non obbligarlo dalla nascita ad essere nerd.

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo