simulazione di terza prova Help!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: simulazione di terza prova Help!!!

Cambio titolo
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07

simulazione di terza prova Help!!!

Domani ho la simulazione della terza prova e ho un certo timore siccome ci danno quattro materie comtemporaneamente... Io vado in quinta liceo scientifico per la cronaca...

Chi le ha fatte queste simulazioni , come ci siate saltati fuori? avete fatto uso di "doping" (biglietti , fotocopie rimpicciolite ecc..)

FaghErMejo
    Ospite
    Studia! Che tanto poi le cose le devi sapere tutte all'esame, altro che bigliettini e cazzatine.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Una simulazione nel secondo quadrimestre in quarta, una nel primo quadrimestre in quinta e una prima degli esami.
    Odiavo i due/tre giorni pre-simulazione.

Gli unici appunti che avevo, nel dizionario monolingua di inglese, erano di geologia, troppo pacco da studiare. Per il resto è più la paura, alla fine 10 o 20 righe si scrivono, anche perchè in genere le domande sono abbastanza generali o comunque scontate. Sempre apparte geologia, ovviamente: la mia prof andava a chiedere pure il cavillo della descrizione sotto l'immagine di 2cm quadrati in una pagina mai aperta.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Allora... tua stessa situazione, solo che ho fatto la prova due mesi fa. xD
    Di per sé sarebbe piuttosto complicata come cosa, l'unica cosa che devi tenere in considerazione è che avrete (se farete come noi) i professori dell'orario tradizionale, quindi se vi capita un vostro prof buono durante la simulazione potete copiare tranquillamente.

Registrato il
    10-07
    alla prima ora abbiamo il mitico bandio e li si può copiare... ma le ultime due c'è una prof che non lascia tanto copiare ...mannaggia

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    alla prima ora abbiamo il mitico bandio e li si può copiare... ma le ultime due c'è una prof che non lascia tanto copiare ...mannaggia
    Dura quattro ore no? Bene, controlla i prof che avete in quelle quattro ore e decidete quando darvi alla copiatura sfrenata... ma proprio sfrenata eh.

Registrato il
    03-06
    Guarda che, come ha detto il buon Faghermejo prima di me, quelle cose te le puoi benissimo trovare all'esame a giugno. Quindi non puntare tutto solo sul copiare.

Registrato il
    10-07
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Guarda che, come ha detto il buon Faghermejo prima di me, quelle cose te le puoi benissimo trovare all'esame a giugno. Quindi non puntare tutto solo sul copiare.
    ovvio , non è che punto tutto sul copiare , qualcosa so

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    L'anno scorso alla quinta gli fecero fare una prova da 8 ore consecutive
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

FaghErMejo
    Ospite
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Ma cos'è Manco nei campi di concentramento

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    E' dalla terza che faccio due simulazioni di terza prova all'anno.
    Copiato solo una volta, comunque non sono mai andato oltre il 7/8, anche copiando.

HeadShot ! L'avatar di Sniper Battle
    Registrato il
    10-09
    Io ricordo durasse 3 ore...
    Comunque è una prova abbastanza bast***a, perchè non sai le materie che ci sono e quindi dovresti saperle tutto bene ( in teoria), e non puoi superare le righe date.

I bigliettozzi possono sempre aiutare, basta che tu abbia una conoscenza di base degli argomenti

Registrato il
    03-06
    ovvio , non è che punto tutto sul copiare , qualcosa so
    Bene insomma.

Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Ma cos'è Manco nei campi di concentramento

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Fatta un paio di settimane fa, non ho aperto libro. Risultato: media di 12/15. Domande abbastanza fattibili (noi avevamo la tipologia... boh, quella con 3 domande da 5 righe insomma), basta non sparare boiate e la sufficenza la becchi sicuro.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Ce l'avremo dopo carnevale, la prima. Confesso che la vedo dura.