ciao a tutti,sono margherita, per le amiche(e gli amici) maggy... <3 ho 16 anni e abito a Imperia,spero di trovarmi bene qui con voi![]()
ciao a tutti,sono margherita, per le amiche(e gli amici) maggy... <3 ho 16 anni e abito a Imperia,spero di trovarmi bene qui con voi![]()
qual'è il colmo per una margherita? avere una figlia fioraia!
"ma era il contrario"
DOH
Ciao e benvenuta, vuoi una pizza?
Spoiler:
Evviva, benvenuta :imbarazzo:
Fake. Non esistono ragazze su internet. Vai via
Spoiler:
Benvenuta
Il thread su San Valentino potrebbe trarre in inganno, quindi sappi che questa è la sezione meno pucciosa di GV; per tanto, se sei sensibile e tendi a rimanerci male quando i cattivoni dicono le cose brutte brutte, è meglio se cerchi rifugio in sezioni più..ehm..serie?
Se invece non sei psicolabile e complessata, ti divertirai molto anche qui
Spoiler:
benvenuta tra noi, spero ti troverai bene, anche se non credo![]()
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Troppe, troppe ragazze.
Benvenuta.
benvenuta, il mio consiglio è: non mangiare la neve gialla
e ricorda: rule #14 Do not argue with a troll, it means that they win.![]()
Ultima modifica di black8911; 6-02-2010 alle 12:29:38
Ovvio che non ne arriva nemmeno una se appena entrano le spaventate così, poi si fanno il passaparola e addio girls
Cmq benvenuta![]()
Un' ultima cosa: i compagni persi... I sogni svaniti... Non dimentichiamoli mai.
E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi...
Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi
Sephiroth! Sephiroth!
ma che è? è diventata una moda farsi il fake di sesso femminile?
bah...
SINE, COSINE, TANGENT!
benevenuta nel foro signorina margherita