Gamestop valutazione Ps3 60gb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Gamestop valutazione Ps3 60gb

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07

Gamestop valutazione Ps3 60gb

secondo voi quanto me la valutano con controller e tutto ovviamente....??? ho preso la slim da 250 giga...mentre la mia vecchietta 60gb dopo il led rosso..(da me personalmente riparato http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=792579) è ora dinuovo funzionante....però vorrei darla indietro e prendere qualche bel gioco.... almeno 150 euro? 100?
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Mi pare 120€, ma aspetta altri responsi!

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Guadagni qualcosa di più vendendola a qualche collezionista essendo la 60GB un modello fuori produzione e quindi ha un valore maggiore rispetto a quanto valuterebbero da GameStop. Dev'essere però completa di scatola, cartoni interni e tutto quanto.

Registrato il
    04-07
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Guadagni qualcosa di più vendendola a qualche collezionista essendo la 60GB un modello fuori produzione e quindi ha un valore maggiore rispetto a quanto valuterebbero da GameStop. Dev'essere però completa di scatola, cartoni interni e tutto quanto.
    infatti nn ho ne la scatola originale e ne i cartoni interni....
    cmq nn sò se tenerla per collezionismo, o darla indietro....magari tra qualche anno varrà un botto di soldi...
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Dalla subito al Gs prima che ti si rompe di nuovo (perchè accadrà presto lo sai vero? )

imho non più di 100€
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione Pier-A7X Visualizza Messaggio
    infatti nn ho ne la scatola originale e ne i cartoni interni....
    cmq nn sò se tenerla per collezionismo, o darla indietro....magari tra qualche anno varrà un botto di soldi...
    Se non è completa di tutto a livello collezionistico non vale nulla... quindi in futuro rischi che valga anche meno, tanto vale che cerchi di piazzarla ora...

jin84eur
    Ospite
    considerando che ritornerà a lampeggiare di giallo, mi duole dirlo, ma ti conviene darla subito via... Potrebbe presto diventare un costosissimo soprammobile

seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    oggi mi trovo ad andare a cassino e passo sicuramente al gamestop magari mi fermo e chiedo ok?

Utente L'avatar di DualShockato
    Registrato il
    07-08
    secondo voi quanto me la valutano con controller e tutto ovviamente....??? ho preso la slim da 250 giga...mentre la mia vecchietta 60gb dopo il led rosso..(da me personalmente riparato http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=792579) è ora dinuovo funzionante....però vorrei darla indietro e prendere qualche bel gioco.... almeno 150 euro? 100?
    Quando lo chiesi io, a fine dicembre mi pare, davano 140€ per la cicciozza da 60giga

Registrato il
    04-07
    Citazione labbestia76 Visualizza Messaggio
    oggi mi trovo ad andare a cassino e passo sicuramente al gamestop magari mi fermo e chiedo ok?
    grazie mille per il pensiero, ma esco anche io..e sicuramente la piazzo...mi faccio una bella scorpacciata di giochi (punto all'usato) spero di racattare almeno 5 titoli......140 euro? almeno 6 o 7 cazzarola

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    grazie mille per il pensiero, ma esco anche io..e sicuramente la piazzo...mi faccio una bella scorpacciata di giochi (punto all'usato) spero di racattare almeno 5 titoli......140 euro? almeno 6 o 7 cazzarola
    Se, con quello che costa l'usato al gamestop ne prendi massimo 2 o 3...

Registrato il
    04-07
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Se, con quello che costa l'usato al gamestop ne prendi massimo 2 o 3...
    infatti...cerco bene e qualcosa trovo..no cazzarola 5 almeno...c'è ancora il 3X2?

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Fai prima a venderla privatamente. Gamestop te la valuta 100/120 € per poi rivenderla a € 250.

Registrato il
    04-07
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Fai prima a venderla privatamente. Gamestop te la valuta 100/120 € per poi rivenderla a € 250.
    e con la garanzia che funzioni.....dopo un mega led rosso

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo