Split Screen: passato di moda?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Split Screen: passato di moda?

Cambio titolo
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02

Recentemente, in vista di un prossimo acquisto di PS3, stavo cercando un gioco di guida non troppo simulativo da poter giocare in multiplayer, ma offline, quindi nella classica e intramontabile modalità a due giocatori in split screen.

Intramontabile sto cacchio, mi accorsi presto.

Con mio sommo disappunto dovetti scoprire che la maggior parte dei giochi di guida su PS3 scandalosamente non presentano alcuna modalità split screen.
    Avevo puntato gli occhi su Grid, su Dirt 2, su Burnout Paradise.. ma niente, neanche l'ombra di una qualche modalità multi offline.

Dunque chiedo a voi, onniscienti seguaci della GiocoStazione Tre, se esiste forse qualche strana patch che risolva questo problema per qualcuno di questi giochi, o se esista qualche altro gioco di guida che possa soddisfare le mie esigenze.

Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Di patch non ne sono a conoscenza. Motorstorm 2 (occhio, solo il 2) ha però una modalità split-screen fino a 4 giocatori. Gran Turismo 5 Prologue pure ha la sua modalità split-screen, ma è meno arcade degli altri.

Tutto sommato Motorstorm è consigliato dai.

Sackboy
    Ospite
    Citazione Kalozzo Visualizza Messaggio

Recentemente, in vista di un prossimo acquisto di PS3, stavo cercando un gioco di guida non troppo simulativo da poter giocare in multiplayer, ma offline, quindi nella classica e intramontabile modalità a due giocatori in split screen.

Intramontabile sto cacchio, mi accorsi presto.

Con mio sommo disappunto dovetti scoprire che la maggior parte dei giochi di guida su PS3 scandalosamente non presentano alcuna modalità split screen.
    Avevo puntato gli occhi su Grid, su Dirt 2, su Burnout Paradise.. ma niente, neanche l'ombra di una qualche modalità multi offline.

Dunque chiedo a voi, onniscienti seguaci della GiocoStazione Tre, se esiste forse qualche strana patch che risolva questo problema per qualcuno di questi giochi, o se esista qualche altro gioco di guida che possa soddisfare le mie esigenze.
    Onestamente, me lo sono chiesto diverse volte anch'io, ma tralasciamo i dettagli. Se cerchi un gioco di guida split screen, purtroppo, non hai molta scelta su PS3. Puoi aspettare GT5 (e te lo sconsiglio). Puoi buttarti su GT5 Prologue, ma è un titolo vecchio 3 anni. Puoi prendere Motorstorm: Pacific Rift. Fine.. a quanto ne so io.

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Patch? ....
    Prendi Motorstorm, e porta i fiori allo split-screen, e che riposi in pace, con l'era HD è semplicemente uno schifo il risultato, giusto army of Two aveva uno split quasi decente
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    purtroppo l'online ha cancellato questa opzione fantastica... tuttavia, per l'appunto motorsotrm PACIFIC RIFT ne è provvisto, GT5 Prologue, il mediocre NFS pro Street e l'ottimo Sega Rally

Sackboy
    Ospite
    Citazione Lucas Ashrock Visualizza Messaggio
    Patch? ....
    Prendi Motorstorm, e porta i fiori allo split-screen, e che riposi in pace, con l'era HD è semplicemente uno schifo il risultato, giusto army of Two aveva uno split quasi decente
    Non esageriamo. Se mi dici che non puntano più sullo split screen come un tempo (quasi tutti i giochi per PS2, quando potevano, implementavano una modalità split screen) siamo d'accordo. Ma da qui a dire che gli split screen su PS3 facciano schifo quando abbiamo roba come Borderlands è un'eresia.

Registrato il
    07-06
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Non esageriamo. Se mi dici che non puntano più sullo split screen come un tempo (quasi tutti i giochi per PS2, quando potevano, implementavano una modalità split screen) siamo d'accordo. Ma da qui a dire che gli split screen su PS3 facciano schifo quando abbiamo roba come Borderlands è un'eresia.
    Uhm, mi riferivo ai nuovi giochi di guida , si Borderland split non è male, poi con l'online come dicevano sopra, addio. I feedback (visti i risultati) erano pessimi. Se non altro motorstorm rulla Non pensare male, a me piaceva lo split, mi divertivo tanto anni fà con mio padre a fare le gare haha

Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Quando mai lo split-screen è stato di moda?

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    quando non c'era altro modo per giocare con altri umani

TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Citazione Lucas Ashrock Visualizza Messaggio
    con l'era HD è semplicemente uno schifo il risultato,
    Ma quanta tristezza in queste parole
    Lo sviluppo tecnologico dovrebbe migliorare il gameplay, non ucciderlo..

Scena:
    Telefono che squilla, alzo la cornetta
    "Uè stronzo, passo da te che ti racconto di ieri e ci facciamo un partitozzo a Blabla Racing?"
    "No guarda, non si può. Resta a casa tua, possiamo solo giocarci online.."

Comunque ho visto che anche Ridge Racer 7 supporta lo split.. però dalle recensioni non mi sembra un gran giocone.. a voi come sembra?

p.s.: grazie per le altre indicazioni, mi sto informando su Motorstorm.

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Motorstorm 1 NON ha lo split-screen. Mi ricordo quando all'epoca del lancio lo andai a provare a casa di un mio amico e non trovammo il multi offline:WTF?!

Registrato il
    07-06
    Si, ti capisco, ma qualcuno come vedi ancora c'è dai RR7.. emh..

Registrato il
    07-06
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Motorstorm 1 NON ha lo split-screen. Mi ricordo quando all'epoca del lancio lo andai a provare a casa di un mio amico e non trovammo il multi offline:WTF?!
    parlavamo del 2 eh..

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione Kalozzo Visualizza Messaggio
    Ma quanta tristezza in queste parole
    Lo sviluppo tecnologico dovrebbe migliorare il gameplay, non ucciderlo..

Scena:
    Telefono che squilla, alzo la cornetta
    "Uè stronzo, passo da te che ti racconto di ieri e ci facciamo un partitozzo a Blabla Racing?"
    "No guarda, non si può. Resta a casa tua, possiamo solo giocarci online.."

Comunque ho visto che anche Ridge Racer 7 supporta lo split.. però dalle recensioni non mi sembra un gran giocone.. a voi come sembra?

p.s.: grazie per le altre indicazioni, mi sto informando su Motorstorm.
    Anche se giocate online dove sta il problema?

James Pond
    Ospite
    a me più che altro sta sul cazzo che nessun gioco automobilistico ha mai avuto una modalità "carriera" o quel che è da fare in due. in tutti i giochi di f1 il mondiale te lo potevi fare soltanto da solo e in qualunque gioco i campionati li correvi sempre e solo in single player.
    ai tempi dell'amiga 500 io avevo un gioco, Jaguar, l'unico che io ricordi che permetteva quest'opzione e ci facevo sfide con mio fratello bellissime. era molto più bello concorrere per un campionato, con tutte le strategie che ne derivavano, che non la solita banale corsa arcade di due-tre giri, quando è possibile peraltro.
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Anche se giocate online dove sta il problema?
    boh, se è un amico io mi diverto di più ad averlo vicino mentre ci gioco contro, anche solo per sfotterlo "dal vivo"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo