CDT
Oggi sono andato nelle Marche e l'ho trovato, nuovo al Gs di pescara costa il doppio, che dite ho fatto bene??
CDT
Oggi sono andato nelle Marche e l'ho trovato, nuovo al Gs di pescara costa il doppio, che dite ho fatto bene??
boh. non è sto granchè ma il prezzo non c'è male.
Considerando che il gioco costa ancora molto di più praticamente dappertutto si. Per il gioco invece no, visto che è parecchio mediocre
beh, mediocre non direi, sapevo che aveva preso voti vicino all'8\9
è un need for speed diverso, gli hanno tolto lo spirito cazzeggione di corse illegali tipico della serie. il che non è necessariamente un male, visto che gli ultimi hanno fatto schifo al cazzo, però è diventato un banale gioco di corse in cui più vai avanti più sblocchi campionati e le solite cose già viste in mille altri titoli.
insomma a me grid ha divertito molto ma molto di più, per dirne uno.
per questa cifra è un affarone
Ottimo,hai fatto bene...ci sto giocando in questi giorni e mi sto divertendo.Graficamente ottimo,fisica di merda.
Spacciatore's Big Brother
Uragano89 under my protection.
PSN ID: Lo_Pingue
Addateci in tanti!
Voglio anche l'x360!!Arghh!!
------------------------------------------------
Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.
Lo vedrai tu stesso
Passi con disinvoltura sotto le macchine avversarie,le auto "volano via" quando ci sono i mega ingorghi con tamponamenti annessi(online è uno spasso),...robe così insomma.....ma almeno si rompono(un pò)....ed è sicuramente meglio del flipper di GT.Solo sotto questo aspetto fa un pò defecare(e la customizzazione se ti interessa,fai molto poco su questo lato)...per il resto è molto buono.La visuale interna è ben fatta, con lo schermo che riproduce i movimenti della testa,ecc.
Spacciatore's Big Brother
Uragano89 under my protection.
PSN ID: Lo_Pingue
Addateci in tanti!
Voglio anche l'x360!!Arghh!!
------------------------------------------------
Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.
provato già un pochetto, il platino com'è?? sembra facile![]()